Chi è Cristina Marino, moglie di Luca Argentero: età, carriera, vita privata

È una delle donne più invidiate della nostra Penisola, Cristina Marino è la moglie di Luca Argentero, che qualche mese fa è diventata mamma per la seconda volta.

Cristina Marino è diventata mamma per la seconda volta solo qualche settimana fa: ha dato alla luce il suo secondogenito Noè Roberto, il 16 febbraio. Ed è già mamma della splendida Nina Speranza. Ma andiamo a conoscere meglio la moglie di uno degli attori più belli e più bravi in Italia, Luca Argentero.

Tutto sulla moglie di Luca Argentero: ecco chi è e cosa fa Cristina Marino
Ecco chi è e cosa fa Cristina Marino (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Classe 1991, Cristina Marino ha origini sia pugliesi da madre, che siciliane da padre, che purtroppo è scomparso appena a febbraio del 2022. Ha un fratello di nome Davide con cui ha un gran bel rapporto, e che porta avanti l’azienda del padre Roberto. La Marino ha sempre saputo cosa avrebbe voluto fare da grande: la ballerina. Ma questo sogno lo ha dovuto abbandonare quando si è infortunata. Tuttavia, nel 2009 arriva la sua grande occasione: recita in Amore 14, film di Federico Moccia, mentre nel 2013 nel film Casa e Bottega, di Luca Ribuoli.

Nel 2015, invece, fa parte del cast di Vacanze ai Caraibi per la regia di Neri Parenti e sul set si innamora del collega di 13 anni più grande Luca Argentero. Tre anni dopo, nel 2018, l’attrice recita in Tafanos, una commedia horror diretta da Riccardo Paoletti. Due anni dopo Cristina Marino, invece, prende parte al cast del film Il talento del calabrone di Giacomo Cimini. Nel 2022 fa parte insieme al marito del cast di Celebrity Hunted 3 su Amazon Prime Video.

Tutto sulla moglie di Luca Argentero: ecco chi è e cosa fa Cristina Marino

Solo un anno prima, l’attrice Cristina Marino ha scritto il suo primo libro, Il metodo Befancyfit. Adesso è co-founder e presidente del brand Befancyfit. Per lei è molto importante prendersi cura di sé stessi: lo sport e il wellness sono una cura miracolosa per la serenità.

Cristina Marino
Cristina Marino: tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Luca Argentero – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Solo recentemente è stata travolta dalle critiche dato che a poche settimane dal parto, ha ripreso con la sua attività fisica. In molte le hanno scritto sotto uno degli ultimi post pubblicati sui social che di solito bisogna aspettare almeno 3 mesi dal parto prima di riprendere ad allenarsi. Ma la Marino, in questo caso ha risposto semplicemente di chiedere qualche parere medico in più. Ed ancora afferma che “(…) ci si può allenare dopo 40 giorni, anche dopo un cesareo. Informatevi bene. Mi rendo conto che c’è poca informazione riguardante il benessere psicofisico”.

Impostazioni privacy