Marica Pellegrinelli sempre più bella: ecco l’ex di Eros Ramazzotti oggi

Come è cambiata Marica Pellegrinelli negli anni? La trasformazione dell’ex moglie di Eros Ramazzotti, è sorprendente. Eccola in una nuova foto.

La bellissima modella Marica Pellegrinelli è stata la moglie del cantante italiano Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto una lunga relazione durata 10 anni. La loro storia d’amore era cominciata nel 2009, quando lei aveva solo 21 anni. I due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Marica Pellegrinelli oggi
Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti. Come è oggi (Ansa Foto) – ffwebmagazine.it

La relazione con Eros Ramazzotti ormai è un ricordo, poiché i due si sono lasciati nel 2019. Dopo la fine della relazione con il cantautore, ha avuto una breve love story con l’imprenditore Charley Vezza. Nel 2020 è stata invece avvistata con Paul Ferrari, mentre nel 2021 è stata fotografata ad Ibiza con l’ex calciatore Marco Borriello. Oggi Marica Pellegrinelli è una donna di 35 anni, è ancora modella molto affermata e ha un profilo su Instagram molto attivo.

Come è cambiata Marica Pellegrinelli?

Recentemente la ex moglie di Eros Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo una campagna pubblicitaria della Pomellato, indossando i gioielli della nuova collezione. Il nuovo post sul suo account Instagram ha letteralmente incantato i suoi followers, che sono accorsi in tanti a farle i complimenti. Nonostante siano passati ormai diversi anni, Marica Pellegrinelli è ancora più bella e sfoggia un fisico da fare invidia.

Marica Pellegrinelli oggi
Ecco come è Marica Pellegrinelli nel 2023 (IG maricapellegrinelli) – ffwebmagazine.it

Nell’ultimo post della modella c’è una serie di scatti in cui è ritratta da sola, con altre modelle e mentre sta posando per la campagna pubblicitaria. In una di queste foto ne è presente una in cui lei bacia William Djoko, il suo attuale fidanzato. L’ultimo invece è un video in cui lei si gode un’ottima cheesecake. Il nuovo post di Marica Pellegrinelli ha fatto incetta di like e commenti, anche da parte di fan stranieri. La modella è oggi seguita da 225mila followers e la sua storia con Eros Ramazzotti è ormai un lontano ricordo. Le loro strade si sono divise e il cantautore ha una love story con la 34enne Dalila Gelsomino.

 

Impostazioni privacy