Rocco Schiavone, anticipazioni seconda puntata: le sorprese sono solo all’inizio

Rocco Schiavone è una delle serie più apprezzate dal pubblico Rai. Adesso in rete sono spuntate le prime anticipazioni: cosa succederà.

Tra le fiction più apprezzate dal pubblico Rai troviamo certamente Rocco Schiavone. In rete è possibile godersi le prime anticipazioni su cosa succederà nel prossimo episodio. Le sorprese sono solo all’inizio, andiamo a vedere che cosa accadrà.

Rocco Schiavone anticipazioni
Rocco Schiavone cosa accadrà nella prossima puntata – Credits: Ansa Foto – ffwebmagazine.it

Nel corso della seconda puntata di Rocco Schiavone sono diversi i colpi di scena pronti a stupire i telespettatori. Ancora una volta saranno diversi i risvolti sorprendenti riguardanti il vicequestore interpretato da Marco Giallini, che tornerà a fare compagnia al pubblico Rai il prossimo mercoledì a partire dalle ore 21:25. Nel dettaglio verrà analizzato un nuovo caso di omicidio, con diversi tasselli da mettere a posto durante le indagini.

Partiamo col dire che il prossimo episodio si intitola ‘Chi parte e chi resta‘ e vedrà Rocco Schiavone sempre di più in preda ad il suo mal di vivere. Proprio nel corso della puntata del 12 aprile il vicequestore farà fatica a tenere le redini della sua vita professionale e privata. Anche nel prossimo appuntamento vedremo Rocco dialogare con la moglie defunta. I colpi di scena però saranno sempre dietro l’angolo, andiamo quindi  a vedere che cosa succederà.

Rocco Schiavone, tutte le anticipazioni: cosa accadrà nella puntata del 12 aprile

Le prime anticipazioni riguardanti Rocco Schiavone vedranno il protagonista della serie preoccupato per il suo compagno Sebastiano Cecchetti. Con lui infatti ci saranno diversi problemi durante le puntate di questa quinta stagione. Come anticipato, però, i colpi di scena sono tantissimi e non finiscono di certo qui.

Rocco Schiavone anticipazioni seconda puntata
Cosa accadrà nel prossimo episodio della serie – Credits: Rai.it – ffwebmagazine.it

Sempre nel corso dell’appuntamento del 12 aprile vedremo la casa di Roma di Sebastiano essere messa completamente a soqquadro. Bisognerà capire che cosa nasconde l’amico di Rocco. Al centro del prossimo episodio troveremo anche dubbi ed incertezze, che condiranno il complicato caso di omicidio su cui dovrà indagare il vicequestore romano.

Rocco Schiavone si troverà quindi ad indagare sull’omicidio di una professoressa. Nel corso della puntata si capirà che la vittima era una grande appassionata di Leonardo da Vinci. Grazie al suo grande fiuto il poliziotto riuscirà a risolvere il caso, nonostante un’intricata trama fatta di bugie, tranelli e tradimenti.

Ma durante il prossimo episodio ci sarà da gustarsi anche il complicato rapporto tra tra il vicequestore romano trapiantato ad Aosta e la giornalista Sandra Buccellato, interpretata da Valeria Solarino. La coppia riuscirà a collaborare di più sul piano lavorativo, ma su quello sentimentale ci saranno ulteriori sviluppi interessanti. Appuntamento quindi a mercoledì come sempre alle ore 21,25 su Rai Due.

Impostazioni privacy