Test dell’amuleto: scegline uno e scopri quale potere sacro ti sta proteggendo

Osserva attentamente l’immagine e scegli l’amuleto che più attira la tua attenzione: scopri quale potere sacro ti sta proteggendo.

Ognuno di noi vanta una peculiarità indomabile che ci consente di vivere serenamente e superare ogni ostacolo: in questa particolare caratteristica risiede la nostra forza e il nostro potere più grande. Vuoi scoprire quale energia interiore ti consente di andare avanti? E’ sufficiente scegliere uno dei tre amuleti proposti.

Test della personalità, scegli l'amuleto
Test, scegli un amuleto e scopri quale potere ti protegge – ffwebmagazine.it

Candela, mano di Fatima oppure Palo santo? Scegli il tuo particolare amuleto: in base alla risposta, scoprirai quale potere ti protegge, consentendoti di proseguire indenne il tuo cammino di vita. Leggi attentamente le descrizioni esposte nel prossimo paragrafo.

Test della personalità, scopri quale potere ti sta proteggendo: scegli l’amuleto

  • CANDELA ACCESA:  la tua intera esistenza ha avuto come punto di riferimento la luce, interiore ed esteriore. Non è un caso se avverti maggiore connessione durante le ore diurne, in quanto è proprio in queste occasioni che la tua anima si rigenera. E’ esattamente questo il potere che ti sta proteggendo, la candela accesa ripara il tuo cuore dalle ombre, dagli inganni e dalle energie negative che possono spegnerti nel profondo. Hai sempre avuto un ottimo intuito, comprendi con empatia e sensibilità la vera natura delle persone che ti circondano. Questo perché, proprio come la candela accesa, vanti la capacità di portare chiarezza laddove persiste l’ambiguità e l’ipocrisia. La tua potenza è evidente, tanto che chi ti circonda arriva a considerarti un punto di riferimento importante.
Test della personalità, la mano di Fatima
Test della personalità, la mano di Fatima – ffwebmagazine.it
  • MANO DI FATIMA: il tuo più grande potere risiede nella fede e nella fiducia per il futuro. Queste due peculiarità ti hanno permesso di sviluppare un indole incredibilmente solare e positiva. In questo risiede il segreto del tuo successo: credi in te, nel mondo e in un potere superiore che veglia sul tuo cammino, che sia un percorso spirituale, professionale oppure sentimentale. Non devi mai abbandonare questo potere: ogniqualvolta hai sentito di perdere la fede, la tua vita ha perso colore e tutto è divenuto improvvisamente monotono e privo di vitalità. Ricorda chi sei veramente e non rinnegare mai ciò in cui credi.
  • PALO SANTO: la tua forza risiede nella protezione. Possiedi un’energia incredibilmente potente, capace di allontanare tutto ciò che possa influenzare negativamente il tuo stato d’animo. Hai superato ogni ostacolo della tua vita con costanza e resilienza, conosci ogni lato del tuo carattere e della tua personalità e questo ti ha condotto su un cammino di autoconsapevolezza. Questo ti permette di uscire indenne da qualsiasi discussione: nessuno vanta il potere di distruggerti psicologicamente e in questo risiede il tuo più grande potere. Il palo santo offusca gli animi malvagi con il fumo, impedendo loro di raggiungerti. Così, tu sei riuscito negli anni ad allontanare chiunque abbia intenzione di spegnere la tua luce.

 

Impostazioni privacy