Un posto al sole anticipazioni: Filippo distrutto

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Qualcosa getterà nello sconforto Filippo che apparirà distrutto, tutto quello che c’è da sapere.

Ci attendono nuovi episodi di Un posto al sole e pertanto altri nuovi colpi di scena che come al solito incuriosiranno non poco i tantissimi fan della storica ed amata soap opera. Cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini? Le anticipazioni rivelano interessanti novità, Filippo sarà distrutto.

Anticipazioni Upas Filippo distrutto
Filippo a Un posto al sole è distrutto, cosa sta succedendo (Screenshot video Raiplay) -ffwebmagazine.it

La settimana di Un posto al sole sta per giungere al termine, ma prima della solita pausa del weekend sono ancora tante le novità a cui i telespettatori assisteranno. Silvia è ormai pronta a firmare l’accordo con Alberto Palladini che li farà diventare soci alla pari del Caffè Vulcano. Rossella, leggendo le recensioni negative del locale ha però scoperto che sono tutti account falsi, qualcuno ha voluto sabotare di proposito il locale.

Diego, Rossella, Nunzio e Samuel faranno di tutto per trovare una soluzione che possa impedire alla Graziani di recarsi dal notaio per cedere il 50% delle sue quote del Vulcano a Palladini. Momento molto difficile anche per Filippo, a causa di un doloroso ricordo del suo passato dovrà prendere una decisione. Dopo aver più volte rifiutato Renato deciderà finalmente di chiedere aiuto a Rosa per rimettere in ordine casa sua, non vuole che gli altri scoprano in che condizioni l’ha ridotta.

Anticipazioni Upas, un doloroso ricordo distruggerà Filippo: dovrà prendere una difficile decisione

Rossella, Nunzio, Samuel e Diego hanno ormai capito che è stato Alberto a complottare per mesi contro il Caffè Vulcano, infatti è lui il responsabile di quelle recensioni negative sul locale. Per mesi ha cercato di mettere Silvia in difficoltà con l’intenzione di prendersi anche solo per metà il Vulcano, i ragazzi però lo hanno scoperto e faranno di tutto per impedirglielo. Per evitare che firmi l’accordo con Palladini dovranno però dare a Silvia una alternativa valida che le permetta di salvare il locale.

Filippo di Un posto al sole
Un posto al sole, cosa succede a Filippo – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Nella puntata che andrà in onda stasera, 6 aprile 2023, vedremo Filippo completamente distrutto a causa di un ricordo per lui molto doloroso che appartiene al passato. Quale? Questo le anticipazioni di Un posto al sole non lo rivelano e lasciano ai fan non poca curiosità. Non è infatti chiaro quale sia il ricordo che lo getterà così tanto nello sconforto, sappiamo però che Sartori dovrà prendere una decisione davvero difficile che inevitabilmente si rifletterà sulla sua vita. Renato da un po’ di tempo non riesce a tenere casa sua in ordine, è infatti diventato un seriale accumulatore. Poggi teme che Giulia possa scoprire il suo segreto, deciderà quindi di chiedere aiuto a Rosa che lo aiuterà subito a sistemare l’appartamento.

Impostazioni privacy