Angelo Madonia, la morte del padre e l’amore di Ema Stokholma: confessione da brividi

Angelo Madonia si racconta dopo Ballando con le stelle: dall’amore sbocciato con Ema Stokholma e la confessione sul padre.

Angelo Madonia è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle, non tanto per il risultato finale ottenuto quanto per l’incredibile incontro fatto grazie al programma di Milly Carlucci.

angelo madonia la confessione
Il ballerino si racconta in una nuova intervista (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Ballerino professionista nel cast di Ballando con le stelle ormai già da diverso tempo, per quest’edizione 2023 Angelo Madonia ha fatto coppia con Ema Stokholma: come già successo ad altre coppie di ballerini in passato, i due si sono avvicinati tantissimo e alla fine è scoccata anche la scintilla dell’amore.

In una recente intervista a Diva e Donna, il ballerino si è raccontato a lungo parlando sia della storia d’amore nata con la conduttrice radiofonica sia del grande lutto avuto con la morte del padre, che lo ha travolto e lo ha fatto davvero soffrire tantissimo. Ecco le parole di Madonia, la confessione davvero commovente lascia tutti i fan senza parole.

Angelo Madonia si confessa: dalla gioia dell’amore con Ema Stokholma al grande dolore per la morte del padre

Grazie alla rivista edita da Cairo Editore il ballerino ha avuto modo di raccontarsi a tutto il pubblico, trattando sia di quanto di bello ha ricevuto dalla vita sia dalla grande sofferenza provata. “Avevo appena perso mio padre, a 68 anni. Pochi anni prima se n’era andata anche la mamma, a soli 56. Mi stavo riprendendo da questa botta quando è arrivata la chiamata di Milly” ha spiegato il ballerino, parlando dell’inizio di quest’edizione del programma e dell’inizio della storia d’amore con la Stokholma.

angelo madonia amore ema stokholma
Sorriso ritrovato dopo la morte del padre: Angelo Madonia si racconta (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

“Ho sentito subito qualcosa in sala prove” spiega Madonia in merito al rapporto con quella che, da sua allieva, è diventata alla fine la sua compagna. Piano piano, il ballerino spiega che ha fatto capire come ci siano stati momenti insieme anche a prescindere dal programma, fino a quanto non è scoccata definitivamente la scintilla.

“Mi hai ridato calore dopo la morte dei miei, mi ha reso un uomo e un padre migliore, perché quando hai la persona giusta accanto a te, rendi di più in tutto” confessa il ballerino. Ad oggi, è davvero felicissimo al fianco della conduttrice radiofonica, con la quale è andato anche a convivere.

Impostazioni privacy