“Attenti…” Chiara Ferragni preoccupata, cosa sta succedendo

L’annuncio di Chiara Ferragni ha messo tutti in allerta. “Attenti”, ha avvertito l’influencer sui social. Ma che cosa è successo?

La celebre imprenditrice lombarda non smette mai di far parlare di sé. Questa volta il suo nome è finito al centro della bufera a causa di alcune dinamiche sui social che hanno preoccupato non poco la celebre Chiara. Quello che è successo è gravissimo ed è stata lei stessa ad avvisare tutti i suoi followers. Ecco di che cosa si tratta.

Chiara Ferragni appello
L’avvertimento di Chiara Ferragni: “Attenti”, cos’è successo – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Quello di Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri del momento. La rinomata blogger è diventata ormai una star a tutti gli effetti, complici non solo i social ma anche le incursioni sul piccolo schermo, ultimamente sempre più frequenti.

Impossibile dimenticarla nei panni di co-conduttrice al Festival di Sanremo, dove ha incantato tutti non solo con i suoi look super originali ma anche con la simpatia e l’umanità che la contraddistinguono. Oggi tutti la conoscono grazie all’enorme fama di cui gode sui social, ma è proprio qui che la Ferragni ha diramato un avviso, preoccupata per i suoi tanti followers. “Attenti…”, ha detto a tutti. Ma a cosa si riferiva?

Chiara Ferragni preoccupata sul web: i suoi followers sono in pericolo?

Nata a Cremona nel 1987, Chiara Ferragni è una delle personalità più in voga del momento. Vera regina dei social, è qui che la bella influencer ha spopolato, diventando famosa in tutto il mondo. Dalle foto di moda fino ai video con la sua famiglia, ormai la Ferragni condivide ogni momento della sua quotidianità con i tanti fan che la seguono. Proprio a loro l’imprenditrice digitale ha rivolto un accorato appello per metterli in guardia da una truffa che sta dilagando sul web.

Chiara Ferragni truffa sul web
Chiara Ferragni in viaggio in Sudafrica – foto Instagram @chiaraferragni (ffwebmagazine.it)

Poco tempo fa la Ferragni ha deciso di organizzare un giveaway per i suoi followers. L’iniziativa ha subito raccolto l’approvazione di tutti, ma ha anche attirato l’attenzione dei malpensanti. Sui social, infatti, sono subito nate diverse pagine fake che cercavano di truffare gli utenti. Accortasi dell’accaduto, la stessa Ferragni ha deciso di mettere in guardia i suoi followers, per evitare spiacevoli truffe.

L’influencer lombarda ha ricordato a tutti che l’unico account del suo brand è quello ufficiale e che il regolamento del giveaway è quello spiegato da lei. “Attenzione – ha detto la Ferragni, secondo quanto riportato da liberoquotidiano.itstiamo riscontrando alcune segnalazioni di account fake”. L’imprenditrice digitale, nonché moglie del cantante Fedez e mamma dei piccoli Leone e Vittoria, ha annunciato con grande dispiacere l’accaduto, mentre era di ritorno da un viaggio in Africa con alcuni amici.

Impostazioni privacy