Barbara D’Urso incanta col mini vestitino a camicia: è pazzesca, foto

Sempre splendida e in perfetta forma Barbara d’Urso lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, il vestitino cortissimo esalta un corpo da favola.

Sul suo profilo Instagram Barbara d’Urso condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che con grande affetto la seguono. Quando si mostra in versione super sensuale e ammaliante infiamma non poco il web, davanti alle sue forme e alla sua intramontabile bellezza i fan impazziscono.

Barbara D'Urso da sogno
Barbara D’Urso incanta col mini vestitino – (Credit Instagram Barbaracarmelitadurso) – ffwebmagazine.it

Da tantissimi anni con il suo modo di fare conquista moltissimi telespettatori, le sue trasmissioni le fanno sempre conquistare incredibili ascolti, oltre alla sua affascinante bellezza è infatti il suo talento a farle conquistare popolarità. Attualmente è impegnata anche con il teatro con lo spettacolo commedia teatrale ‘Taxia2piazze’.

Barbara d’Urso con un mini abito fa sognare, è un vero spettacolo

Per quanto riguarda la sua vita privata è sempre stata molto riservata, da anni i paparazzi le stanno col fiato sul collo per scoprire se c’è un uomo nella sua vita, lei però continua a ribadire di essere single. Barbara D‘Urso ha sempre tenuto la sua sfera personale lontana dai riflettori e dal gossip, mesi fa non ha nemmeno annunciato la nascita della nipotina. Ha rivelato di essere diventata nonna solo poche settimane fa durante la sua ospitata a Verissimo.

Sul suo profilo Instagram però condivide spesso la sua quotidianità con i suoi follower, dove il più delle volte si mostra in versione ammaliante e seducente. Inutile dire che le sue foto fanno sempre il boom di like e complimenti, anche le critiche non mancano ma lei non da peso a chi la offende.In un vecchio post pubblicato sul suo profilo Instagram, che risale allo scorso ottobre, Barbara D’Urso con un outfit sensuale che mette in evidenza il suo corpo da favola ha lasciato i fan a bocca aperta.

barbara d'urso sensuale
Barbara D’Urso pazzesca con il vestitino -( Credit Instagram Barbaracarmelitadurso) – ffwebmagazine.it

Il vestitino a camicia che indossa è davvero cortissimo e rischia di mostrare fin troppo. Seduta su una poltrona le sue gambe pazzesche sono in bella mostra, una visuale che ha fatto girare completamente la testa ai suoi seguaci. Questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla e come al solito non hanno perso occasione per riempirla di apprezzamenti.

Nello scatto sfoggia anche un meraviglioso sorriso che ha incantato il web, con la sua straordinaria bellezza non passa mai inosservata. A maggio Barbara D’Urso spegnerà 66 candeline ma il tempo per lei non sembra passare mai, questo infatti non scalfisce affatto la sua incredibile bellezza. Con il suo fascino e la sua pazzesca forma fisica conquista sempre tutti, i fan la adorano.

Impostazioni privacy