Chanel Totti nella bufera, il presunto tradimento scatena le polemiche: lei resta in silenzio

Chanel Totti finisce nella bufera a causa di alcune accuse di una tiktoker che parla di un presunto tradimento. La figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano giallorosso per ora è rimasta in silenzio. 

Chanel Totti è finita al centro del gossip a causa di alcune accuse (tutte da verificare) lanciate da una nota tiktoker secondo cui la ragazza sarebbe stata l’amante del suo compagno. Parole molto pesanti.

chanel totti presunto tradimentoChanel Totti nella bufera per il presunto tradimento (IG Chaneltotti) – FFWebmagazine.it

La vicenda è stata spiegata in un video su Tik Tok da Martina De Vivo che ha parlato apertamente di quello che sarebbe accaduto. Secondo quanto ha raccontato, Chanel sarebbe stata l’amante del suo compagno.

Chanel Totti, bufera sulla ragazza per il presunto tradimento: lei sceglie il silenzio

Tutto è iniziato quando i follower della tiktoker Martina De Vivo hanno detto alla ragazza di aver visto il suo (ormai ex) compagno con Chanel Totti: “Abbiamo visto il tuo ex con Chanel Totti“, questo il commento che è arrivato alla giovane.

La De Vivo così ha deciso di rispondere con un video su Tik Tok e senza freni ha raccontato come starebbero le cose, accusando Chanel di essere stata con il suo fidanzato. “Quando la bambina non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che viveva in casa con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e lei nega addirittura di averlo conosciuto”, inizia così il racconto sul presunto tradimento. La tiktoker ha poi aggiunto che il suo ex le avrebbe confermato tutto: “Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era tutto vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel”.

chanel totti cosa ha detto martina de vivo
Chanel Totti, l’accusa della tiktoker è fortissima (IG Chaneltotti) – FFWebmagazine.it

Sempre secondo le accuse di Martina De Vivo, Chanel avrebbe risposto al messaggio: “Lei mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian, il mio ex. Ebbene si, lei conclude dicendo che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata e che ha una figlia perché appunto non è un suo problema“. La tiktoker poi ha lanciato accuse pesanti: “Quando loro due si sono cominciati a sentire, Cristian stava ancora in casa con me. Quindi lei ha fatto l’amante, o almeno così si dice a casa mia“.

Non contenta ha criticato l’educazione che i genitori avrebbero dato a Chanel: “Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina perché sì, Chanel ha 15 anni“. La De Vivo ha spiegato che a detta sua quanto raccontato non sarebbe violazione della privacy perché sui social sarebbe comparsa una foto della giovane Totti con il suo ex fidanzato. Chiaramente si tratta solo di accuse lanciate dalla tiktoker, che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Per ora Chanel Totti ha preferito non esprimersi sulla vicenda, scegliendo il silenzio.

Impostazioni privacy