Chiara Ferragni e Fedez, la verità sulla coppia: ecco la situazione dopo la litigata

Come vanno le cose tra Chiara Ferragni e Fedez? Emergono nuove indiscrezioni sulla coppia, cosa c’è da sapere.

Fedez e Chiara Ferragni si sono davvero lasciati alle spalle le turbolenze nate nel loro rapporto o dietro c’è dell’altro? Spunta la verità sulla coppia in merito a come stanno le cose dopo la litigata.

Fedez Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni, come stanno adesso le cose – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Per due serate l’amatissima e famosa influencer e imprenditrice ha affiancato Amadeus e Gianni Morandi durante la 73esima edizione dei Festival di SanremoIn occasione della finale il comportamento del rapper avrebbe infastidito non poco la moglie con il bacio dato sul palco dell’Ariston a Rosa Chemical. Il problema non sarebbe stato il bacio, ma il fatto che abbia fatto una simile scenata in un momento molto importante per lei e per la sua carriera.

Per settimane si è parlato di una profonda crisi nata tra loro dopo Sanremo, i due per molto tempo non si sono mostrati insieme sui social, lui era totalmente sparito. Nelle scorse settimane però Fedez ha spiegato il motivo della sua assenza dicendo di aver dovuto fare i conti con l’effetto rebound causato dalla sospensione repentina di forti antidepressivi. Ci aveva anche tenuto a smentire le voci di crisi con Chiara Ferragni dicendo che lei è stata sempre al suo fianco in quel delicato e difficile momento.

È davvero tornato il sereno tra i Ferragnez? Spunta la verità sul loro rapporto

Da settimane Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a mostrarsi insieme sui social, quotidianamente condividono momenti delle loro giornate con i loro tantissimi e affezionati fan. Anche le storie e i post di famiglia, insieme ai loro meravigliosi figli, fanno sempre impazzire i loro follower.

Fedez e Chiara Ferragni coppia
La verità su Fedez e Chiara Ferragni: cosa sta succedendo – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Ad oggi la crisi tra loro è davvero solo un lontano ricordo o stanno nascondendo qualcosa ai loro seguaci? Il settimanale Oggi fa notare che i due hanno ricominciato a mostrarsi insieme sui social, ma non appaiono mai affiatati fianco a fianco. Solo scatti di famiglia, con i loro figli, e nessun post romantico. Da qualche giorno la nota influencer è tornata da una splendida vacanza fatta insieme ad alcuni suoi cari amici in Sudafrica, poco prima era stata a Marrakesh. È forse un altro modo per stare lontana per un po’ dal marito o ha viaggiato solo per svago?

A far pensare che i due siano in crisi è un altro dettaglio. Quale? Il fatto che le riprese della seconda stagione di ‘The Ferragnez’ siano ancora in sospeso. Dopo Sanremo i due avevano deciso di prendersi una pausa, la docu-serie Amazon sarebbe dovuta uscire a maggio ma ad oggi le riprese non sono ancora ricominciate. La nota rivista parla di ‘pace armata e a distanza‘, cosa sta succedendo davvero tra Fedez e Chiara Ferragni? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro attuale rapporto.

Impostazioni privacy