Costantino Vitagliano, che fine ha fatto l’ex tronista? Eccolo oggi, vita diversa

Costantino Vitagliano è stato uno dei tronisti più amati nella storia di Uomini e Donne e, in poco tempo, ha raggiunto una smisurata popolarità che l’ha fatto diventare molto seguito soprattutto dal pubblico femminile.

Sono trascorsi anni dalla sua partecipazione al dating show, e la vita di Vitagliano è oggi molto cambiata. Ne ha parlato lui stesso nel corso di un’intervista. Il bel Costantino ha infatti ottenuto la notorietà sul piccolo schermo molti anni fa, proprio nel periodo in cui partecipò al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi.

costantino vitagliano a uomini e donne
Costantino Vitagliano a Uomini e Donne, lo ricordate? (Screenshot video) ffwebmagazine.it

Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa, ed è diventato celebre anche per la sua attività di modello riuscendo a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Quel che non tutti sanno è che oggi l’ex tronista ha cambiato completamente vita, e ha preferito prendere le distanze dai riflettori. Ecco quindi cosa fa oggi Vitagliano e com’è la sua vita: di recente ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato dei motivi che l’hanno portato ad allontanarsi dalla tv.

Costantino Vitagliano dopo Uomini e Donne: cosa fa oggi

L’ex tronista ha quindi rilasciato alcune dichiarazioni dopo la notizia terribile riguardante Manuel Vallicella, che aveva preso parte in passato a Uomini e Donne. Vitagliano si è raccontato alle pagine de Il Messaggero e ha svelato di non essere più inserito nel mondo dei tronisti, ricordando anche che in quel periodo lavorava sempre e faceva tre programmi a settimana. “Poi è venuto giù il castello e siamo venuti giù tutti“, ha continuato lui affermando di aver compreso che avrebbe dovuto allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Lo stesso ha ricordato anche di essere stato – per qualche anno – dappertutto: album, diari, calendari, copertine. “Guadagnavo tantissimo“, ha infatti svelato l’ex tronista, “e ho fatturato un milione di euro solamente con le chat telefoniche“.

Costantino Vitagliano attuale
Costantino Vitagliano, cosa fa oggi dopo Uomini e Donne – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Poi qualcosa è cambiato: Costantino si è ritrovato a soffrire di attacchi di panico, e ha confessato di non aver avuto una vita per dieci anni. Molti fan si sono intanto chiesti spesso cosa faccia oggi il tronista: l’uomo gestisce un’agenzia interinale e ha scelto quindi di prendere definitivamente le distanze dal mondo televisivo, restando comunque attivo sui social. Sul suo account ufficiale, non possono infatti mancare numerosi scatti che ritraggono la sua quotidianità.

Costantino Vitagliano, com’è diventato oggi

E’ ad esempio spuntato uno scatto che rappresenta Costantino nella vita odierna: il suo volto è rimasto praticamente identico, e anche la sua bellezza continua ad attirare l’attenzione di numerosissimi followers. Sono infatti in tanti a seguirlo sui social e a commentare i suoi scatti: il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di ben 541 mila seguaci.

Impostazioni privacy