GF+Vip%2C+bloccata+la+festa+di+fine+edizione%3A+%26%238220%3BIn+segno+di+rispetto%26%238221%3B+%7C+Cosa+sta+accadendo
ffwebmagazineit
/2023/04/08/gf-vip-bloccata-la-festa-di-fine-edizione-in-segno-di-rispetto-cosa-sta-accadendo/amp/
Gossip

GF Vip, bloccata la festa di fine edizione: “In segno di rispetto” | Cosa sta accadendo

Brutte notizie per gli ex vipponi di questa edizione del reality: Alfonso Signorini ha deciso di bloccare tutto all’ultimo minuto per rispetto nei confronti di una persona 

E’ trascorsa quasi una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip che ha visto come vincitore di questa settima edizione Nikita Pelizon. Una vittoria meritatissima per la concorrente che in questi sette mesi del reality non ha mai perso le staffe e non ha mai avuto comportamenti tali da metterla in discussione. Come in ogni edizione, Alfonso Signorini e tutta la troupe hanno sempre avuto modo di festeggiare la finale, e quest’anno si sarebbe aggiunto anche il compleanno del presentatore.

Rimandata la festa del Gf Vip, Alfonso Signorini blocca tutto – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Una festa che si sarebbe dovuta svolgere anche tra pochi giorni, ma che purtroppo lo stesso conduttore ha deciso di bloccare. Alfonso Signorini ha preso la decisione di sospendere la sua festa di compleanno alla quale avrebbero dovuto partecipare i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il motivo è legato a qualcosa di serio ed importante, tanto che in questi giorni è davvero molto affranto.

Alfonso Signorini blocca la festa del suo compleanno con i vipponi del GF Vip 7, cosa è successo

Come detto in precedenza, per Alfonso Signorini questo non è assolutamente un momento per festeggiare, anche se lui ci ha sempre tenuto a onorare il suo compleanno. Il motivo sembrerebbe sia legato alle condizioni di salute di Silvio Berlusconi che attualmente si trova ricoverato in terapia intensiva. L’ex Premier purtroppo è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano e dall‘ultimo bollettino medico gli è stata riscontrata una grave malattia al sangue. Si parla di leucemia e secondo alcuni notiziari sembrerebbe che le sue condizioni siano allarmanti.
Gf Vip, festa rinviata in segno di rispetto per Silvio Berlusconi – Foto: Ansa (ffwebmagazine)
Il 7 aprile il conduttore del reality show di Canale 5 compie 59 anni e per l’occasione aveva pensato di organizzare un party di compleanno. Alla festa avrebbero dovuto partecipare tutti i concorrenti della settima edizione del GfVip, che si è conclusa lo scorso lunedì con la vittoria di Nikita Pelizon. Al momento, dunque sembra tutto rimandato, almeno come ha riportato Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram: «Sospesa la grandissima festa di Alfonso Signorini prevista per domani, giovedì 6. Tra i motivi principali ci sarebbero le condizioni non proprio tranquille di Berlusconi».

Il successo di Alfonso Signorini con il suo GF Vip7

Nonostante le tante polemiche e le numerose critiche che sono state rivolte a Signorini, anche quest’anno con il suo reality ha fatto il botto. Alfonso, e il suo GF Vip è andato in onda due volte a settimana e il programma è stato allungato fino a sette mesi. Intanto, si parla già di prossima edizione e per il momento al timone del GF Vip 8 vedremo sempre l’amatissimo giornalista.
Elbasouny Siham

Published by
Elbasouny Siham