Giulia e Sangiovanni, è davvero finita? Spunta l’altra

Sangiovanni e l’ex vincitrice di Amici, Giulia Stabile, sono in crisi? Ecco cosa ha risposto la ballerina professionista.

La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori e i due protagonisti stanno cercando di fare di tutto per mantenere un certo riserbo. Hanno voluto viversi lontano dai pettegolezzi. Solo di recente, sono giunte delle voci di una crisi che hanno fatto pensare che fosse finita tra Sangiovanni e Giulia Stabile. Anche perché i diretti interessati non hanno mai detto nulla. Almeno fino ad ora. Vediamo cosa ha raccontato la ballerina di Amici.

Sangiovanni e Giulia Stabile relazione
E’ finita tra Sangiovanni e Giulia Stabile? – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Si sono conosciuti nel talent più famoso di Italia, Amici, e piano piano si sono innamorati. Sangiovanni e Giulia Stabile hanno deciso di viversi lontano da tutto il gossip che li circonda, essendo entrambi molto riservati. I due giovani ragazzi hanno stretto un legame molto profondo già ai tempi del casting. La ballerina aveva raccontato in una lunga intervista a La Stampa che “durante i casting ero come in estasi anche solo per il fatto di essere lì dentro, ma appena l’ho visto mi sono centrata, quasi calmata. Lo ammiro tantissimo e lo amo anche di più”. In studio da Silvia Toffanin a Verissimo, invece, la ragazza aveva detto che se anche stanno vivendo una storia a distanza, il loro amore è ancora molto forte ed entrambi sono fieri l’uno dell’altro e che si supportano nonostante ci siano dei chilometri a dividerli.

Crisi tra Sangiovanni e Giulia Stabile? Ecco la risposta della ballerina

Sui social, Sangiovanni e Giulia Stabile hanno postato poche foto insieme. Per questo motivo, quando si sono rincorse le voci di una loro crisi, si è pensato subito che i due si fossero lasciati. Anche perché non c’è stato nessun commento da parte dei diretti interessati. Almeno fino a pochi giorni fa. La prima a far nascere qualche sospetto è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che sul suo profilo social ha scritto: “Sangiovanni avrebbe messo in standby la sua relazione con Giulia. Si dice che non vede la fidanzata da circa un mese e che le abbia chiesto un periodo di stop”.

Crisi tra Sangiovanni e Giulia Stabile? Ecco la risposta della ballerina
La risposta della ballerina Giulia Stabile (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Inoltre, un utente ha anche scritto di aver visto il cantante con un’altra persona in discoteca, come riportato da vicolodellenews su Instagram. Dopo tutte queste insinuazioni, però, ci pensa Giulia Stabile a rispondere: Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni. Ed ancora ha detto la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi: “Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male”.

Impostazioni privacy