“Pier Silvio ha fatto saltare tutto”. Si mette male per Ilary Blasi: cosa sta succedendo

Isola De Famosi: Pier Silvio Berlusconi ha deciso di intervenire in prima persona, dopo la discussa edizione del GF Vip.

Manca pochissimo all’inizio di questa nuova avventura. Tutto è pronto, o quasi: alla conduzione, come sempre, c’è Ilary Blasi e anche quest’anno l’inviato del reality show è Alvin. L’Isola dei Famosi inizia subito dopo la conclusione del GF Vip 7, in cui mai come in questa edizione, il trash è stato il protagonista. Per questo motivo alcune decisioni sarebbero state prese direttamente da Piersilvio Berlusconi.

Isola Dei Famosi nuova edizione
Nuova edizione dell’Isola dei Famosi, salta tutto: cosa sta succedendo (Instagram) – Ffwebmagazine.it

L’Isola Dei Famosi dovrebbe iniziare il prossimo 17 aprile. Dopo la settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, però, sembrerebbe che Berlusconi non voglia lo stesso atteggiamento di alcuni concorrenti presenti nella casa più spiata di Italia. Per Signorini, forse, questa è stata l’edizione più difficile da condurre. Per non ritrovarsi nelle stesse condizioni, Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di intervenire sul cast del reality show che andrà in onda su Canale Cinque.

Il comportamento di alcuni ragazzi che hanno preso parte a questa edizione del GF Vip avrebbe fatto infuriare non solo Berlusconi ma anche i telespettatori. Nelle ultime settimane è dovuto intervenire lo stesso figlio dell’ex premier per moderare i toni che erano diventati ormai intollerabili.

Isola Dei Famosi, ecco cosa avrebbe deciso Pier Silvio Berlusconi per questa nuova edizione

Stando a quanto riporta Dagospia, in ogni caso, Pier Silvio avrebbe fatto fuori alcuni concorrenti già pronti a partire per l’Honduras. Nomi che erano certi ormai da settimane, ma che sarebbero stati esclusi all’ultimo. Sul sito, infatti, si può leggere “Due esempi? Il prezzemolino Gianmarco Onestini e l’avvocato Luca Di Carlo, amico e avvocato di Ilona Staller-Cicciolina. E non sarebbero gli unici…”. Ed ancora ci sarebbero delle novità anche sul fronte autori: “(…) torna Peppi Nocera. Berlusconi non ha avuto una svolta ‘buonista’, nemmeno ‘bacchettona’. Come per il reality di Signorini si cerca una linea più frenata, anche per ragioni pubblicitarie”.

Isola Dei Famosi cast
Cristina Scuccia e Helena Prestes partiranno per l’Honduras (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Per il momento si possono confermare solo pochi nomi dei concorrenti che fino ad oggi sono stati dati per certi: Cristina Scuccia, Fiore Argento, sorella maggiore della più nota Asia, Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, e la modella Helena Prestes (che solo un anno fa è andata a Pechino Express, a cui ha partecipato insieme a Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del GF Vip). Il reality show sarà condotto ancora una volta dalla Blasi, che sarà supportata da Vladimir Luxuria, opinionista già della scorsa edizione, e da Enrico Papi, che invece si trova a vestire questi panni per la prima volta.

Impostazioni privacy