Sabrina Salerno Bollente: dalla gonna si nota proprio quel dettaglio

Sabrina Salerno continua a mandare in tilt il web mostrando tutta la sua bellezza: l’outfit è da capogiro e dalla gonna…ecco la foto.

Sono ormai decenni che incanta il pubblico col suo talento artistico e la sua bellezza, ma Sabrina Salerno pare aver ancora modo di lasciare tutti quanti senza parole. Da poche settimane ha compiuto la bellezza di 55 anni, un dato che con lei sembra contare poco; più passa il tempo, più il suo fascino sembra aumentare.

sabrina salerno sensuale
Sabrina Salerno Bollente: dalla gonna si nota proprio quel dettaglio – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Nel corso degli anni, da icona dell’italo-dance è diventata a tutti gli effetti una modella e influencer, facendo emozionare con la sua sensualità anche le nuove generazioni. Scatto dopo scatto, hanno tutti avuto modo di apprezzare la sua bellezza tutta mediterranea e delle curve da capogiro capaci sempre di infiammare.

Ancora una volta, tramite una nuova foto, il web è andato in tilt per la cantante: l’outift è veramente da capogiro e la gonna lascia intravedere un particolare dettaglio...ecco la foto, una visione celestiale da lasciare a bocca aperta.

Sabrina Salerno concentrato di sensualità: l’outfit è da sogno e dalla gonna…

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Sabrina Salerno ha deciso di far nuovamente alzare (nel pieno della primavera) la temperatura del web. Come si vede dalla nuova foto, infatti, la cantante indossa un top nero scollatissimo e una gonna viola brillante ma veramente cortissima.

sabrina salerno bollente
La foto che ha lasciato i follower di Sabrina senza parole – (Credit Instagram Sabrinasalernofficial) – ffwebmagazine.it

Seduta in ginocchio, la Salerno si raccoglie i capelli con le mani, mentre in primo piano il suo florido e prosperoso décollété viene contenuto a stento dal toppino. I fan poi non hanno potuto non notare il dettaglio che si intravede dalla gonna; nel complesso, ancora una volta Sabrina svetta come regina di sensualità, facendo battere i cuori di milioni di follower in tutto il mondo.

Come sempre succede quando posta lei, sono tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti dei fan; davanti a una visione del genere, non si è persa l’occasione per celebrarne la bellezza. “Quanti dì voi hanno zoomato ?” scrivono diversi fan, mentre un altro chiamata in causa il celebre motto francese decisamente modificato per l’occasione: “Libertè Egalitè Sabrinè”. Dopo più di trent’anni dal suo esordio nel mondo della musica, sono ancora tutti pazzi di Sabrina Salerno: quando si mostra, il web s’infiamma.

Impostazioni privacy