Anna Valle, il marito è un famoso collega: età, foto, carriera, come si sono conosciuti

Anna Valle è molto innamorata di suo marito, e tanti suoi seguaci si sono chiesti spesso chi sia e cosa faccia nella vita l’uomo che ha conquistato il cuore dell’attrice. Sono state quindi svelate delle informazioni in più su di lui e sulla sua carriera: quel che non tutti sanno è che è un bravissimo attore e che i due coniugi si sono conosciuti proprio sul set.

Attrice ed ex modella, la Valle ha raggiunto la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione – e vittoria – al concorso di bellezza Miss Italia nel 1995. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa ed ha iniziato un percorso nel mondo della recitazione. L’attrice ha infatti preso parte a diverse fiction di successo come CommesseSoraya e Questo nostro amore. Moltissimi progetti televisivi l’hanno quindi resa l’interprete e la donna che è oggi.

anna valle chi è il marito
Anna Valle chi è il marito (foto ansa) ffwebmagazine.it

Lei è oggi legata sentimentalmente a colui che considera – ormai da molti anni – l’uomo della sua vita. Ecco quindi alcune curiosità su di lui e sulla sua vita quotidiana. Quel che è certo è che sono molto innamorati.

Chi è il marito di Anna Valle: tutto su di lui

L’ex Miss Italia 1995 vive un amore folgorante con il noto attore Ulisse Landaro. Nato nel 1973 a Vicenza, si tratta di un celebre avvocato e produttore televisivo che è anche l’Amministratore Delegato della società Louis Lender Production. Durante il suo percorso professionale, Landaro è stato anche attore e regista e ha conosciuto sua moglie nel 2006 proprio sul set cinematografico del film MissTake (diretto da Francesco Cipriano), a cui entrambi stavano partecipando in qualità di co-produttori e attori. La stessa Valle ha così svelato – nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi – di essersi subito innamorata di lui e di essere anche stata ricambiata.

anna valle chi è il marito
Anna Valle con il marito Ulisse (foto ansa) ffwebmagazine.it

In quegli anni l’attrice aveva però una relazione con Lorenzo Cocco con cui è stata per ben sette anni, ma i due si lasciarono ben presto e lei iniziò una profonda – e ancora attuale – storia d’amore con Ulisse. Lei stessa ha inoltre raccontato che il corteggiamento tra di loro è durato qualche mese e si è poi trasformato in relazione. “Quando abbiamo deciso di metterci insieme“, ha infatti detto Anna Valle, “è stata una corsa verso la felicità“. Da quel momento non si sono più lasciati, e oggi sono più innamorati che mai. I due coniugi hanno nuovamente lavorato insieme nel 2017, quando entrambi hanno partecipato al film L’età imperfetta: lui in qualità di regista e lei di attrice.

Il matrimonio e i figli nati dal loro amore

La coppia ha vissuto un periodo di fidanzamento e ha poi deciso di pronunciare il fatidico sì: le nozze sono infatti avvenute nel 2008 e, dalla loro storia, sono nati i due figli Ginevra e Leonardo. La famiglia vive oggi a Vicenza, sono sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distanti dai riflettori.

Impostazioni privacy