Capelli legati e in intimo: Elodie esplode di sensualità | Mai vista così bella sui social

Elodie riesce sempre a sorprendere i fan e, questa volta, si è proprio superata: gli ultimi scatti condivisi su Instagram sono pura sensualità.

Salita alla ribalta grazie ad “Amici di Maria De Filippi”, Elodie si è fatta strada nel panorama musicale del Paese raggiungendo la consacrazione al Festival di Sanremo nel 2017, con il singolo “Tutta colpa mia”. La meravigliosa cantante ha saputo conquistare il pubblico contraddistinguendosi non solo per la sua voce, ma anche per il suo stile iconico. Nelle scorse ore è tornata a sorprendere i fan sui social con le sue ultime foto, sfoggiando tutta la sua sensualità.

Elodie, esplosione di sensualità sui social
Elodie, un’esplosione di sensualità: mai vista così bella sui social (Instagram) – ffwebmagazine.it

L’artista – nata nel 1990 a Roma – si è fatta conoscere dal grande pubblico nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Elodie è diventata la protagonista di diversi successi: “Nero Bali”, “Margarita”, “Guaranà” e “Bagno a mezzanotte” sono solamente alcune delle hit che hanno scalato le classifiche musicali rendendola una delle artiste più seguite del momento. La cantante, nel corso degli anni, si è sempre rinnovata sia a livello musicale che stilistico, affermandosi come una vera icona di fascino.

Elodie, il look della cantante conquista i fan

In questi ultimi mesi l’artista ha attirato molto l’attenzione delle riviste di gossip. Se in passato era salita alla ribalta della cronaca rosa per via della relazione con il rapper Marracash (insieme al quale è stata fidanzata dal 2019 al 2021), lo scorso autunno è tornata al centro dei rumors per la sua nuova storia con il pilota motociclistico Andrea Iannone.

Elodie, le foto condivise sui social
Elodie, dietro le quinte del suo ultimo singolo (Instagram) – ffwebmagazine.it

Recentemente, sui social, ha condiviso per la prima volta una carrellata di foto insieme al fidanzato, diventata presto virale. La cantante è molto attiva online e, nelle scorse ore, ha sorpreso nuovamente i followers. Questa volta, però, a scatenare le loro reazioni è stato il suo look. Elodie ha postato alcuni scatti del dietro le quinte del singolo “Ok. Respira”, che è stato certificato disco d’oro insieme all’album omonimo. Nel post ha voluto ringraziare i suoi fan per il loro supporto.

Dando un’occhiata alle foto, è impossibile non rimanere incantati davanti ai suoi sensualissimi scatti in bianco e nero. In quello che vi proponiamo, Elodie indossa solamente un reggiseno abbinato ad una gonna midi che le calza a pennello. L’outfit è completato dai tacchi eleganti. I suoi capelli sono raccolti in una coda, mettendo in risalto il suo meraviglioso viso. Con questo look si è proprio superata: il post è stato sommerso dai commenti dei followers, che non si sono certamente trattenuti con i complimenti.

Impostazioni privacy