Carolina Stramare in intimo bianco: attenzione per chi ha problemi di cuore, foto al limite

Carolina Stramare posa in intimo bianco e sfoggia una bellezza da sogno: la foto è veramente da infarto, eccola.

Tra le modelle e conduttrici più apprezzate e belle che sono emerse negli ultimi anni c’è sicuramente Carolina Stramare, che in pochissimo tempo è riuscita a stregare tutti quanti diventando una vera e propria icona di sensualità. Genovese classe ’99, dopo la vittoria di Miss Italia nel 2019 ha avuto modo di farsi conoscere non soltanto come modella, ma anche come conduttrice.

carolina stramare intimo bianco
Carolina Stramare in intimo bianco fa sognare i fan (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Appassionata di sport, è diventata ben presto il volto di Helbiz (piattaforma che trasmette le partite della Serie B di Calcio) ed è anche arrivata su Mediaset co-conducendo per qualche puntata Scherzi a parte! con Enrico Papi. Più di recente, in questa settimane, l’abbiamo vista come concorrente di Pechino Express, in coppia con Barbara Prezja.

Mora, con degli occhi verdi intensi e un fisico scolpito nel marmo slanciato da 180 cm d’altezza, Carolina è senza dubbio una delle regine di bellezza dei social e non solo; la foto in intimo bianco offre una visione da infarto, sensualità ed eleganza uniche per lei.

Carolina Stramare come una dea in intimo bianco: visione da sogno

Sono diversi gli scatti da shooting fotografici (e non solo) sul profilo di Carolina Stramare, tanto che quando posta lei il web si blocca e la temperatura  si alza vertiginosamente. Questa volta, sul suo profilo ha pubblicato uno scatto che la mostra posare con un intimo bianco capace di enfatizzare il suo corpo statuario.

carolina stramare intimo bianco
La modella così è davvero da perdere la testa: bellezza a non finire e un corpo marmoreo (credits: Screenshot Instagram Carolina Stramare) – ffwebmagazine.it

In ginocchio sul letto, la Stramare porta la mano destra sui capelli mentre l’intimo bianco non soltanto mette in risalto le gambe toniche, ma anche il florido e prosperoso décollété, contenuto a stento. Con tanta bellezza, femminilità ed eleganza, lascia tutti quanti senza fiato.

Boom di like, come sempre, al post; si sprecano poi i commenti di complimenti arrivati a Carolina, coi followers ancora una volta in visibilio per lei. Piovono aggettivi come “stupenda”, “meravigliosa”, “bellissima” e “affascinante”. La sua carriera è davvero in rampa di lancio e, anche dopo Pechino Express, in tanti si aspettano di vedere Carolina Stramare presto coinvolta in qualche altro progetto televisivo. Chissà, forse presto potremmo vederla in uno dei programmi televisivi più seguiti. O, magari, in un reality. Di sicuro, dovremo aspettarci delle piacevoli sorprese.

Impostazioni privacy