GF Vip, dopo un’edizione deludente arrivano le prime decisioni: fuori Sonia Bruganelli

La discussa edizione del Grande Fratello Vip 7 si è conclusa con la vittoria di Nikita. Ecco, però, che già si pensa alla prossima.

Lunedì 3 aprile, il conduttore del reality show, Alfonso Signorini, ha decretato il vincitore di questa molta discussa edizione del Grande Fratello. A vincere è stata Nikita: a detta di tutti, ha vinto per la sua semplicità e la sua umiltà.

GF Vip fuori sonia bruganelli
GF Vip, prime decisioni: fuori Sonia Bruganelli – (Instagram) – ffwebmagazine.it

Si potrebbe dare la colpa alla durata: oltre sei mesi di diretta, tantissimi concorrenti passati sotto l’occhio del GF Vip, avrebbe potuto dare alla testa a chiunque. In realtà non è proprio così: come non mettere in risalto a ciò che è successo a Marco Bellavia. Molti inquilini della casa più spiata di Italia non hanno ricevuto la “pena” più giusta, ossia la squalifica, come si può leggere tra i vari commenti sotto le pagine ufficiali dei social del reality show.

Tra i tanti che non hanno convinto anche le due opinioniste del programma, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. E proprio quest’ultima potrebbe non coprire questo ruolo per l’anno prossimo. La moglie di Paolo Bonolis era già titubante se accettare la proposta o meno per questa edizione, e forse per come sono andate le cose, potrebbe non essere più lei l’opinionista della trasmissione.

GF Vip 8: chi sarà la nuova opinionista del programma?

La Bruganelli ha rilasciato una lunga intervista a Leggo dove ha dichiarato che per il momento non sa se ricoprirà ancora una volta questo ruolo. Dipende da molti fattori, non solo dalla sua volontà e poi ha aggiunto “è presto… è come chiedere a una donna che ha appena partorito quando ne farà un altro”.

GF Vip prime decisioni
Gf Vip, fuori Sonia Bruganelli, la possibile sostituta è Giulia Salemi – (Instagram) – ffwebmagazine.it

Che ci sia o no Sonia come opinionista ancora non lo sappiamo: come ha detto la stessa Bruganelli forse è ancora troppo presto per decidere. In ogni caso, i fan della trasmissione hanno già in mente chi la potrebbe sostituire.

È stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip qualche anno fa e questa ha preso parte alla trasmissione dallo studio. Stiamo parlando della giovane influencer Giulia Salemi che per la prima volta nel reality, ha portato i social in studio.

È riuscita a mettere d’accordo tutti quanti con la sua semplicità, anche quando ha ammesso davanti a tutti che la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli era entrata in crisi. Alla fine, tutto è rientrato, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi fan.E voi chi vorreste vedere come nuova opinionista del Grande Fratello Vip 8?

Impostazioni privacy