Morgan attacca Amadeus, volano parole di fuoco

Morgan attacca Amadeus. Nelle ultime ore l’artista italiano ha riservato parole pesanti al conduttore degli ultimi Festival: cos’ha detto.

Torna a parlare Morgan durante un’intervista concessa al settimanale Oggi. Sono diversi i temi trattati da Marco Castoldi, che ha avuto modo di contestare anche il presentatore degli ultimi Festival, Amadeus. Andiamo quindi a vedere le sue parole al veleno.

Morgan attacca Amedeus
Le parole dell’artista italiano – Credits: Ansa Foto – ffwebmagazine.it

Morgan è tornato a parlare e come sempre non potevano mancare delle vere e proprie uscite a sorpresa da parte dell’artista italiano. Durante la sua ultima intervista, Marco Castoldi ha addirittura sognato un posto come co-conduttore o chissà magari anche come direttore artistico a Sanremo 2024, ma viste le premesse questo scenario sembra davvero poco possibile. Nonostante ciò Morgan ancora una volta si è voluto esprimere senza filtri e senza resistere nel lanciare una frecciatina bella e buona al direttore artistico delle ultime 4 edizioni della competizione canora italiana.

Morgan punge Amadeus: parole taglienti per il conduttore della kermesse italiana

Sulle pagine del settimanale Morgan si è definito un’artista, un creativo ed ha rivelato che potrebbe occuparsi di tutto, dalla scenografia alla scelta delle canzoni, dall’orchestra alla scelta degli ospiti. Inoltre l’artista italiano si sarebbe detto pronto a fare delle scelte in base a criteri artistici, non commerciali. Proprio qui è arrivato l’attacco ad Amadeus.

morgan attacca amadeus
Ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio Morgan su Amadeus- credit Ansa- ffwebmagazine.it

Le parole di Morgan sono arrivate in scia a quelle dell’esperto d’arte Vittorio Sgarbi. Nonostante le parole al veleno, però, le dichiarazioni dei due non sembrano nemmeno essere tanto campate in aria ed a sorpresa hanno trovato il consenso anche di diversi critici. Andiamo quindi a vedere le parole dell’artista ai microfoni del settimanale Oggi.

Sul giornale di cronaca rosa, Morgan senza mezzi termini ha tuonato: “Amadeus non è un musicista, se a me chiedessero di occuparmi di campionato di calcio sarei in imbarazzo“. In molti hanno appoggiato le parole di Castoldi, che durante la sua esperienza ad X Factor è riuscito a portare al successo uno dei suoi artisti per ben cinque volte. Inoltre sul settimanale Morgan ha parlato anche del suo rapporto con l’attuale Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

Il cantante ha svelato che quando era all’opposizione le ha chiesto se fosse interessata a ragionare sulla cultura, sulla musica, e lei si è dimostrata molto aperta, coinvolta. Al termine del confronto di idee Morgan ha definito la Meloni una donna che dimostra umanità. L’intervista ad Oggi è servita a Morgan anche per presentare il suo nuovo progetto Stramorgan, trasmissione nel corso della quale il cantante renderà omaggio a 4 artisti che ha amato in maniera particolare. Il programma andrà in onda prossimamente su Rai 2.

Impostazioni privacy