Nadia Rinaldi, il calvario spaventoso dell’attrice: “Ho rischiato di morire”

Nadia Rinaldi, il calvario spaventoso dell’attrice: “Ho rischiato di morire”. Queste le dichiarazioni dell’attrice ad una nota rivista a cui ha raccontato il suo vissuto. 

Volto del cinema italiano, Nadia Rinaldi è tra le attrici più apprezzate dal pubblico anche se negli ultimi tempi ha lavorato molto a teatro e meno in tv. Recentemente è stata ospite di vari salotti televisivi dove si è concessa a interviste e confessioni inattese che hanno lasciato i telespettatori perplessi.

nadia rinaldi il calvario
Nadia Rinaldi confessione inattesa – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Ironica, divertente e anche determinata Nadia ha riferito d’essere felice d’aver partecipato a L’Isola dei famosi, il format l’ha messa a dura prova, ma le ha anche insegnato molto. La Rinaldi apprezza molto i reality e non esclude in futuro di poter partecipare a Pechino Express o anche al GFVIP.

I reality mettono in risalto non il talento dell’artista, ma il suo modo d’essere dando spazio alle varie e diverse personalità. In una recente intervista ha anche rivelato d’aver rischiato di partecipare all’ultima edizione del Grande Fratello ma poi ha avuto una proposta più allettante: Signorini potrebbe chiamarla il prossimo anno? Tutto è possibile. Nadia ha conquistato il successo anche grazie alle sue forme, era un’attrice sovrappeso, caratteristica questa che le ha dato modo d’emergere. In seguito, a causa d’alcuni problemi di salute, è stata costretta a perdere peso e per farlo ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Nadia Rinaldi: “ho rischiato di morire”

Al magazine Nuovo Nadia ha raccontato che la sua obesità si è sviluppata quando aveva poco più di 16 anni a causa di un problema alla tiroide. Nonostante il successo e l’affermazione nel mondo del cinema avvenuta grazie all’interpretazione nel film Faccione, 20 anni fa Nadia ha deciso di sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico che le ha fatto perdere peso.

nadia rinaldi rischio morte
Nadia Rinaldi ha rischiato di morire – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

In seguito il suo seno si è svuotato completamente e l’attrice romana ha accettato di fare un operazione di ricostruzione, ma qualcosa non è andato come previsto e ha anche rischiato di morire: ecco cos’è successo e come è riuscita a gestire il problema.

Nadia Rinaldi ha rivelato che durante la convalescenza le si è riaperto tutto: “Mi si è riaperto il seno… guardandomi allo specchio vedevo addirittura le protesi. Mi si è riaperta tutta la cicatrice, ho cominciato a perdere liquido e ho rischiato di andare in setticemia. Ho rimosso entrambe le protesi“.Un’esperienza quella di Nadia Rinaldi decisamente drammatica che l’attrice ha deciso di raccontare solo recentemente e che l’ha segnata profondamente. Oggi l’attrice romana non è pentita della scelta fatta, è tornata ad essere la Nadia di sempre con una corporatura normale, non eccessivamente magra.

Impostazioni privacy