Nino D’Angelo, incredibile a Firenze: cosa accade sotto la sua finestra, riprende tutto

I fan di Nino D’Angelo sono rimasti di stucco di fronte alle recenti immagini del cantante: avete visto che cosa è successo a Firenze? Guardate.

Il rinomato artista è tornato a far parlare di sé e non solo per le sue splendide canzoni. Il re della canzone napoletana è finito al centro dell’attenzione per ciò che è accaduto di recente. A Firenze, Nino D’Angelo ha filmato qualcosa di molto particolare che lo riguarda da vicino.

nino d'angelo video finestra
Cosa è successo a Nino D’Angelo in quel di Firenze? – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Con la sua voce inconfondibile, Nino D’Angelo figura di diritto tra i maggiori interpreti della musica italiana. Famosissimo in tutto il mondo, il noto artista napoletano ha messo in piedi negli anni una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Cantante, attore e chi più ne ha più ne metta, il re della canzone napoletana non smette mai di collezionare successi.

Nino D’Angelo e il video a Firenze: grande emozione per tutti

Oggi tutti lo conoscono non solo per il suo ricchissimo curriculum artistico ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti. A Firenze, il cantante ha ripreso con il telefonino ciò che è accaduto sotto la sua finestra. Era l’una di notte, guardate di che cosa si tratta.

nino d'angelo incredibile
Nino D’Angelo ecco cosa è accaduto – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Nato a Napoli nel 1957, Nino D’Angelo si annovera tra quei cantanti che hanno fatto la storia della musica a livello nazionale e non solo. Famosissimo in tutto il mondo, l’artista campano ha spopolato presso il grande pubblico. Molto attivo anche sul web, qui D’Angelo interagisce spesso con i tanti fan che lo seguono e che non si perdono mai nessuna novità.

Anzi, proprio loro hanno notato il recente filmato, che ha lasciato tutti a bocca aperta per un motivo ben preciso.Il video è apparso su YouTube ed è diventato virale in men che non si dica. Nel filmato si vede Nino D’Angelo a Firenze che si affaccia alla finestra. Sotto uno stuolo di fan che lo acclamano, giunti fin lì per lasciare un saluto all’icona della canzone napoletana.

https://youtube.com/shorts/g_iAlGlmIlU?feature=share

L’artista è apparso visibilmente emozionato e felice per la calorosa accoglienza.Solo qualche tempo fa Nino D’Angelo era finito al centro di alcune polemiche per quanto riguarda la sua musica. Il noto cantante, infatti, è riuscito a togliersi di dosso una fastidiosa etichetta che lo accompagnava ormai da parecchi anni: quella di cantante neomelodico.

Secondo quanto riportato da Rolling Stones, Nino D’Angelo ha più volte sottolineato di non appartenere a quella categoria, pur avendo rivoluzionato la musica napoletana negli anni.

Impostazioni privacy