Rosita+Celentano+si+mostra+cos%C3%AC%2C+senza+ritocchi%3A+%26%238220%3BInquietanti+facce+di+gomma%26%238221%3B
ffwebmagazineit
/2023/04/09/rosita-celentano-si-mostra-cosi-senza-ritocchi-inquietanti-facce-di-gomma/amp/
News

Rosita Celentano si mostra così, senza ritocchi: “Inquietanti facce di gomma”

Rosita Celentano al naturale. Eccola in tutta la sua “naturale” bellezza la figlia di Adriano Celentano e di Claudia Mori. Ha qualcosa da dire

Una figlia d’arte dal cognome “pesante”. Lei, però, quel cognome lo ha “indossato” sempre nella maniera migliore, come tutte le volte che si è infilata un paio di jeans. Con tutta la “leggerezza” possibile.

Rosita Celentano si mostra al naturale – (Foto ANSA – ffwebmagazine.it)

Non è cognome molto raro. Si incontra abbastanza facilmente qualcuno che di cognome faccia Celentano. Immediatamente la mente vola verso il “Molleggiato”, uno dei più geniali ed innovatori artisti che l’Italia abbia mai conosciuto. Intere generazioni sono cresciute con le sue canzoni e, perfino, con qualcuno dei suoi film. Solitamente essere figli di personaggi famosi non è facile. Essere figlio poi non soltanto di Adriano Celentano ma anche di un’artista come Claudia Mori diventa terribilmente complicato.

E se poi si sceglie la strada del mondo dello spettacolo… Lei, Rosita Celentano, lo ha fatto. La primogenita “della coppia più bella del mondo” la sua scelta, a suo tempo, l’ha fatta. Ed è stata una vittoria. Cinema, radio, televisione, ovunque il suo talento le ha fatto sconfiggere lo sterminato scetticismo. Oggi Rosita Celentano è una splendida donna di  58 anni, che si ama più che mai.

Rosita Celentano: “Inquietanti facce di gomma”

Rosita Celentano ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram che la vedono insieme a una sua cara amica. Il tema che ha inteso affrontare la figlia di Adriano Celentano è il tempo che passa e dei segni che lascia come ricordo del suo passaggio.

Rosita Celentano, lo scatto al naturale – (Credit Instagram_rositacelentano_) – ffwebmagazine.it

Le sue prime parole fanno intendere già il suo pensiero a tal proposito: “E’ una mia impressione oppure un volto felice nonostante i segni del tempo è rassicurante?“. Non è, per caso, che Rosita Celentano si rivolge, non tanto indirettamente, a coloro che si sottopongono ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica per tentare, quasi sempre inutilmente, di fermare le lancette del tempo? Assolutamente si. E lo fa ben intendere nelle parole ancora contenute nel suo post. Eccole:

E quanto possono essere inquietanti le facce di gomma ritoccate e gonfiate…“. Nelle foto che la ritraggono con la sua cara amica Susy, Rosita Celentano si vede “FICHISSIMA” e vuole continuare ad essere una “GIOVANE VECCHIA FELICE”. Non sarà certo un problema per lei dal momento che è sempre stato ciò che ha voluto, fin dalla sua nascita. E quando l’aratro del tempo che passa solcherà ancora di più il suo bellissimo volto, Rosita Celentano sarà un po’ meno GIOVANE, ma ancor più una VECCHIA FELICE!

Stefano Vori

Published by
Stefano Vori