Alessandra Pierelli, chi è il marito Fabrizio Baldassari: tutto su di lui

Lei diventa famosa grazie a “Uomini e donne”. Lui, invece, è un fuoriclasse. Ecco in cosa emerge Fabrizio Baldassari

Laziale di Sezze, Alessandra Pierelli negli ultimi anni è diventata un volto molto noto della televisione italiana. Showgirl e attrice molto apprezzata in entrambi i casi. E, quando si diventa famosi, è inevitabile che aumentino le curiosità sulla vita privata e personale. Per esempio, cosa sappiamo del compagno di Alessandra, Fabrizio Baldassari.

Alessandra Pierelli
L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, Alessandra Pierelli foto. Instagram @alessandrapierelli – ffwebmagazine

I due sono una coppia molto longeva. Sono sposati, infatti dal 2011. In quel periodo lei è già molto famosa, avendo partecipato al popolare show ideato da Maria De Filippi, “Uomini e donne”. Siamo tra il 2003 e il 2004. Lì, Alessandra Pierelli è una delle corteggiatrici di uno dei tronisti più famosi della storia, Costantino Vitagliano, che alla fine la scelse. Successivamente, peraltro, partecipa anche, come concorrente alla quarta edizione de “L’isola dei famosi”.

Il focus della propria carriera, comunque, è la recitazione. Al cinema e in televisione con qualche film e qualche fiction, come “Troppo belli” e “Distretto di polizia”. Siamo nel 2005, quindi subito dopo l’esperienza a “Uomini e donne”. Ma, forse, il meglio di sé, Alessandra Pierelli lo dà a teatro, dove recita in diverse opere.

Chi è il compagno di Alessandra Pierelli?

Dopo la conclusione delle storie con i calciatori Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo, ha attualmente una relazione sentimentale con il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari, con il quale si è sposata il 14 febbraio 2011. La coppia ha due figli. Stiamo parlando di una sorta di Cristiano Ronaldo o Leo Messi del poker sportivo.

Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassari
Fabrizio Baldassari è un grande giocatore di poker foto: Instagram @alessandrapierelli – ffwebmagazine

Baldassari, infatti, gioca con grande successo da molti anni ormai. Nato a Genzano, in provincia di Roma, nel 1974, può essere considerato nella top ten dei giocatori professionisti. Sia in quanto a bravura e strategia, sia in quanto a ricchezza. Una formazione pokeristica che Baldassari fa nascere e fa rinforzare nella sua esperienza di vita negli Stati Uniti, dove si appassiona al texas hold’em.

Coraggioso e spregiudicato nel gioco, si è distinto nella categoria cash game online. E’ arrivato al secondo posto alle World Series Of Poker di Londra nel 2010, guadagnando oltre 500mila sterline. La somma delle vincite in carriera del pokerista romano supera abbondantemente il milione di euro. Conquistare Alessandra Pierelli è stato per Baldassari sicuramente un’impresa maggiore rispetto a quelle, pur di grande pregio, ottenute al tavolo da gioco. Ma oggi, dopo una dozzina di anni di unione, possiamo considerarli una delle coppie più belle tra quelle VIP.

Impostazioni privacy