Damiano dei Maneskin palpato durante un concerto: la sua reazione fa il giro dei social | Fan divisi

Il video che mostra il frontman dei Maneskin mentre viene palpato durante un concerto è diventato virale sui social, dividendo i fan.

Damiano, frontman e cantante dei Maneskin, è diventato protagonista di un video girato nel corso dell’ultimo concerto della band presso il Mediolanum Forum di Assago. Il filmato mostra l’artista mentre viene palpato da una fan: la sua reazione è stata inconfondibile e in poco tempo è diventata virale sui social. Quanto accaduto ha diviso gli utenti.

Damiano Maneskin palpato
Damiano dei Maneskin palpato durante un concerto: il video divide i fan (Instagram) – ffwebmagazine.it

I Maneskin sono ormai da diverso tempo la band del momento. Il gruppo – formato da Damiano alla voce, Victoria De Angelis al basso, Ethan Torchio alla batteria e Thomas Raggi alla chitarra – si è fatto conoscere al grande pubblico con la partecipazione ad “X Factor”. Alla fine del reality show si sono classificati al secondo posto, per poi uscire con il loro album di debutto intitolato “Il ballo della vita”.

Maneskin: il segreto del successo

I membri della band si sono contraddistinti fin da subito per il loro incredibile talento, unito ad una grinta che ha conquistato milioni di ascoltatori non solo in Italia ma in tutto il mondo. A questi si aggiunge il loro stile: i Maneskin, infatti, non perdono mai occasione per stupire il pubblico. Il frontman del gruppo, in particolare, ha fatto breccia nel cuore di tantissime ascoltatrici che lo hanno consacrato a sexy symbol.

Classe 1999, Damiano ha fatto colpo sui fan grazie alla sua voce e il suo look originali – che lui stesso ha definito “fashion gipsy”. Oltre alla musica, l’artista è noto per la sua relazione con la scrittrice e attivista Giorgia Soleri. I due hanno tenuto la loro storia segreta per diverso tempo. Nonostante siano fidanzati da oltre sei anni, il cantante ha reso ufficiale il loro amore solamente qualche anno fa.

Il video della molestia diventa virale sul web

Attualmente i Maneskin sono impegnati nel loro tour in giro per il mondo. Negli scorsi giorni si sono esibiti presso il Mediolanum Forum di Assago, dove hanno cantato le loro hit insieme alla folla entusiasta. Tuttavia l’ultima serata allo stadio è stata segnata da un triste episodio. Damiano è stato palpato da una fan mentre era impegnato a cantare sul palco.

Damiano, il frontman dei Maneskin palpato durante il concerto
Le reazioni del web (Instagram) – ffwebmagazine.it

Il video – in cui è possibile vedere il cantante che reagisce all’accaduto levando la mano della fan che lo stava palpando dai suoi pantaloni e girandosi dando le spalle al pubblico – è diventato virale in poco tempo. L’artista è apparso visibilmente innervosito. Sul web, gli utenti si sono divisi tra chi ha minimizzato quanto successo e chi, invece, non ci ha pensato due volte a condannare il gesto della fan, accusata di violenza.

Mentre alcuni utenti hanno puntato il dito contro la band, attribuendo ai Maneskin la colpa di essersi costruiti un’immagine provocatoria e di attirare il pubblico che meritano, in tanti hanno preso le difese del cantante. “Una molestia è una molestia. Se non c’è consenso è una molestia punto, che uno sia uomo o donna. Mi dispiace per Damiano” ha affermato un user.

Impostazioni privacy