Elodie incinta, finalmente la verità dopo tante indiscrezioni

Elodie Patrizi ammette tutta la verità sulla dolce attesa: ecco la dichiarazione della cantante che ha lasciato senza parole i fan.

La love story tra lei e il pilota della moto GP Andrea Iannone dura ormai da un anno e va avanti a gonfie vele. Scopriamo che cosa è emerso nelle scorse ore sulla celebre coppia.

elodie incinta
Elodie incinta, finalmente la verità dopo tante indiscrezioni- credit Ansa-ffwebmagazine.it

Molti vociferano da tempo che Elodie Patrizi sia incinta, ma ora dopo tanti rumors, scopriamo, finalmente, tutta la verità sulla gravidanza dell’artista romana, e le sue parole sulla dolce attesa.

Elodie, i rumors sulla gravidanza della cantante

Elodie Patrizi sta facendo parlare sempre più di sé, sia per la carriera artistica che sta vivendo un da un paio d’anni a questa parte un momento di grandissimo successo e di grandissima luce, sia per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Dopo la rottura avvenuta più di un anno fa, tra lei e il rapper Fabio Rizzo, in arte Marracash infatti, non si fa che parlare di lei e della sua nuova love story.

Il fortunato personaggio famoso che è riuscito a conquistare il cuore della cantante romana questa volta non è un collega della canzone italiana, ma è il pilota della MotoGP Andrea Iannone, e il non è stato soltanto un flirt passeggero, come qualcuno immaginava all’inizio, ma una vera e propria storia d’amore. letteralmente esplosa nell’ultimo anno, al punto tale che di recente si è cominciato a vociferare che i due, dopo essere andati a vivere insieme a casa del campione delle due ruote, abbiano deciso di avere un bambino.

elodie incinta
Ecco la verità sulla sua dolce attesa – credit Ansa-ffwebmagazine.it

Così si sono affastellate nelle sue scorse settimane le voci di una presunta gravidanza, e ora finalmente a far luce sulla questione è stato un servizio del settimanale Nuovo, che ha fatto sapere che la verità: scopriamo che cos’è emerso.

A quanto pare Elodie è davvero felice con con Iannone, ma non è ancora il momento per lei di diventare mamma. Come si legge sull’ultimo numero di Nuovo infatti, in merito alla gravidanza aveva detto: “Non bisogna fare un figlio per stare meglio il giorno in cui riuscirò a essere la donna che vorrei essere e ancora non lo sono lo farò!”

Sicuramente è un po’ dispiaciuta di questa affermazione la sua carissima amica Diletta Leotta che invece proprio in questo periodo ha scoperto di aspettare un bambino da Loris Karius, quindi sia la sua amica che i fan di Elodie Patrizi dovranno pazientare ancora un po’ prima di vederla con il pancione.

Impostazioni privacy