Eros Ramazzotti e la sua Dalila non si nascondono più: la foto insieme è boom di like

Il cantante Eros Ramazzotti ha deciso di non nascondersi più. La foto del bacio con la sua nuova fidanzata Dalila fa il pieno di like sui social

Per Eros Ramazzotti è un periodo davvero felice. Il cantante è appena diventato nonno, con la nascita del figlio di Aurora Ramazzotti, Cesare. Anche in campo sentimentale per l’artista pare stia andando tutto a gonfie vele. Dopo la separazione con Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto due figli, ora è felicemente fidanzato con una bellissima donna. La loro relazione è diventata molto seria e i due sono usciti allo scoperto.

Eros Ramazzotti non si nasconde più
Eros Ramazzotti ha deciso di non nascondersi più e bacia la sua nuova fidanzata (Ansa Foto) – ffwebmagazine.it

La preferenza per le belle donne Eros Ramazzotti non l’ha mai nascosta. Il cantante in passato ha avuto una relazione con la bella conduttrice Michelle Hunziker, dove dal loro matrimonio è nata Aurora Ramazzotti da poco diventata mamma. Un’altra storia importante è quella con la modella Marica Pellegrinelli, ma il matrimonio è finito nel 2019. Dopo quella storia, Eros sembra aver trovato il suo equilibrio sentimentale con un’altra bellissima ragazza.

Eros Ramazzotti non si nasconde più e bacia in pubblico la sua Dalila

Dalila Gelsomino è la nuova fidanzata di Eros. La coppia recentemente è uscita allo scoperto grazie a uno scatto pubblicato dal settimanale Diva e Donna. La foto è stata scattata due settimane fa, quando Eros Ramazzotti si è esibito presso una tappa del suo tour europeo a Milano. Durante i preparativi, è stato raggiunto sul set dalla sua Dalila e dietro le quinte si sono scambiati un tenero bacio.

Eros Ramazzotti fidanzata
Eros Ramazzotti bacia la sua nuova fidanzata Dalila – (IG divaedonna_settimanale) – ffwebmagazine.it

La foto ha fatto incetta di like e commenti. Sono tanti quelli che hanno apprezzato la nuova fiamma di Eros Ramazzotti. Dalila infatti è bellissima e ha un corpo perfetto. Non sono mancate purtroppo anche le critiche legate alla differenza di età tra la coppia. La Gelsomino infatti ha 34 anni e lui 59. Nonostante tutto, lui è un tipo giovanile e dimostra almeno dieci anni in meno. Eros Ramazzotti, infatti, non ha mai nascosto la preferenza verso donne molto più giovani. La sua ex moglie, Marica Pellegrinelli, ha infatti 35 anni. “Chissà quanto durerà la loro storia”, dicono gli haters. Le critiche, dunque, non sono mancate anche se le relazioni del cantante sono sempre state di lunga data.

Impostazioni privacy