Giuseppe Zeno, chi è la moglie Margareth Madè: tutto su di lei

Giuseppe Zeno è sempre più innamorato di sua moglie Margareth Madé, e ne ha parlato spesso nel corso di varie interviste. Molti fan si sono chiesti spesso chi sia e cosa faccia la donna che ha letteralmente conquistato il cuore dell’attore. Ecco qualche informazione e curiosità in più su di lei e sulla sua vita professionale.

Originario di Napoli, Zeno è sicuramente uno degli attori più amati del panorama televisivo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie a numerose fiction di successo tra cui la recentissima serie Mina Settembre. Si è inoltre sempre diviso tra cinema, televisione e teatro e ha pronunciato il fatidico sì con la moglie Margherita da cui ha anche avuto due figli.

giuseppe zeno moglie
Giuseppe Zeno, chi è la moglie (foto: Ansa) ffwebmagazine.it

Ecco allora qualche dettaglio in più sulla vita privata e quella lavorativa della donna di cui Zeno si è innamorato: la coppia si mostra sempre più unita e felice, e lui stesso ha parlato di lei in diverse interviste.

Chi è Margareth, la moglie di Giuseppe Zeno

Il primo incontro tra Zeno e la moglie Margareth ha avuto luogo a casa di un loro amico in comune, e da lì si sono subito innamorati e mai più separati. Il nome vero è in realtà Margareth Maccarone ed è nata nel 1982 a Paternò: lavora inoltre anche lei nel mondo dello spettacolo. Il suo primo debutto è infatti avvenuto quando aveva solo 15 anni e iniziò la sua attività di modella, che la porto poi nel 2000 a vincere il concorso New Model Today. Da lì, il suo percorso è sempre stato in ascesa e si sono susseguite diverse sfilate internazionali e programmi televisivi, ma anche varie campagne pubblicitarie per cui è stata promoter.

giuseppe zeno chi è la moglie
Margareth Madé, chi è la moglie di Zeno (foto instagram) ffwebmagazine.it

Successivamente, la Madé inizia a studiare recitazione e riesce a diventare attrice nel 2008: in quell’anno il regista Giuseppe Tornatore la seleziona infatti per interpretare il ruolo di Mannina nel progetto Baarìa. Ha inoltre interpretato il personaggio di Sophia Loren nella miniserie La mia casa è piena di specchi, e ha partecipato a molti altri progetti come Una donna per la vita, Il Commissario Montalbano, …e fuori nevica. Si prende poi una pausa lavorativa durante la maternità del 2021 e, dopo essere diventata mamma, prende parte al lungometraggio Il mio corpo vi seppellirà e alla fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore.

La storia d’amore tra Giuseppe Zeno e Margareth Madé

I due attori si sono appunto conosciuti grazie ad amici in comune e si sono innamorati, iniziando un percorso di vita insieme. Il loro amore li ha poi portati a pronunciare il fatidico sì nel 2016: le nozze si sono infatti tenute a Ortigia – nel centro storico di Siracusa – ed è stata una cerimonia molto intima e romantica. Dalla loro relazione sono nate le due figlie, Angelica e Beatrice. Sono molto affiatati e la loro relazione va avanti a gonfie vele.

Impostazioni privacy