Ilary Blasi infuriata, alcuni concorrenti lasciano l’Isola dei Famosi prima dell’inizio

Ilary Blasi su tutte le furie: questa volta la colpa non è del suo ex marito, Francesco Totti, ma de L’Isola dei Famosi. Pare, infatti, che alcuni concorrenti abbiano detto addio al reality prima ancora che iniziasse.

Non bastavano Francesco Totti, la separazione, le battaglie legali: i problemi per Ilary Blasi quest’anno sembrano non finire davvero mai.

Ilary Blasi infuriata
Ilary Blasi, cosa sta succedendo a L’Isola dei Famosi -FFwebmagazine

Questa volta a farla infuriare però non è stato nulla che ha a che fare con la sua vita privata: la colpa è de L’Isola dei Famosi, che partirà tra pochissimi giorni, ma sul cui cast ci sono ancora parecchi dubbi.

Ilary Blasi su tutte le furie: cosa sta succedendo a L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi partirà lunedì 17 aprile, ormai è ufficiale, e dovrebbe terminare a giugno. La conduttrice sarà, per il terzo anno di fila, Ilary Blasi, reduce dalla separazione da Totti (e tutti stanno aspettando di rivederla sul piccolo schermo, siccome sarà quella la sua primissima apparizione televisiva dopo il clamore generato dal loro addio), e gli opinionisti saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi (con quest’ultimo che di fatto prenderà il posto di Nicola Savino).

Sembrava che fosse ormai tutto pronto e definito e invece, a pochissimi giorni dall’inizio, tutto sembra essere cambiato. Gira voce, infatti, che alcuni naufraghi abbiamo dato forfait: alcuni nomi decisamente celebri, che il pubblico stava aspettando con impazienza, sono venuti meno. Questo potrebbe compromettere in qualche modo la riuscita del reality e potrebbe non giovare affatto agli ascolti. Ecco cosa sta accadendo.

I naufraghi de L’Isola dei Famosi sono pronti a partire per l’Honduras. Eppure, a pochi giorni dall’inizio del reality, qualcosa pare sia andato storto. Come rivela Dagospia.it, Piersilvio Berlusconi avrebbe detto ‘cancellato’ alcuni membri del cast previsti inizialmente.

Ilary Blasi Pier Silvio Berlusconi
Ilary Blasi e L’Isola dei Famosi: la decisione di Pier Silvio Berlusconi – Credit: Instagram / Ansa – ffwebmagazine

Il motivo? L’esperienza del Gf Vip 7, che ha scatenato una miriade di polemiche, critiche, disguidi decisamente eccessivi. Ecco perché, onde evitare il ripetersi degli avvenimenti, l’amministratore delegato Mediaset avrebbe deciso di salutare fin da subito alcuni naufraghi, per scongiurare il pericolo dell’addio di alcuni sponsor.

Di chi parliamo? Del fratello di Luca Onestini, Gianmarco, in primis, e dell’avvocato amico di Ilona Staller (in arte Cicciolina), Luca Di Carlo. Tutti gli altri, quindi, sono confermati. Questi sono Alessandro Cecchi Paone e il suo giovane fidanzato Simone Antolini, i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci), l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, Marco Predolin, Pamela Camassa; Cristina Scuccia, (l’ex Suor Cristina, di cui si è parlato tantissimo nelle ultime settimane), Nathaly Caldonazzo, Corinne Cléry, Fiore Argento (sorella di Asia e figlia di Dario), Gian Maria Sainato, Helena Prestes, Paolo Noise, Marco Mazzoli, Claudia Motta e Christopher Leoni.

Impostazioni privacy