Meghan Markle, dietro il rifiuto a Re Carlo l’incredibile retroscena: “Incinta del terzo figlio”

Dietro al rifiuto di Re Carlo da parte di Meghan e Harry non c’è solo astio ma una lieta notizia: sembra che Meghan sia di nuovo in dolce attesa.

Che Harry e Meghan non vadano d’accordo con la Famiglia Reale britannica è ormai un dato di fatto ampiamente riconosciuto (e confermato). La coppia ha mosso diverse e pesanti accuse contro i parenti inglesi negli ultimi mesi, il tutto culminato con l’uscita della biografia del Duca del Sussex. Adesso a poche settimane dall’incoronazione del nuovo Re d’Inghilterra, Carlo, ecco salta fuori l’ennesimo rifiuto della coppia di partecipare ad un evento così importante, ma dietro sembra esserci una ragione più che valida.

Meghan Markle è incinta del terzo figlio, salta
Meghan Markle è di nuovo incinta, le indiscrezioni – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Secondo le ultime indiscrezioni, Meghan Markle sarebbe in dolce attesa per la terza volta; le voci di corridoio hanno preso piede all’inizio del nuovo anno, quando la moglie del Principe Harry è sparita dalla circolazione e non si è nemmeno fatta vedere in pubblico in occasione dell’uscita del libro del marito, che ha attirato su di sé l’attenzione mediatica di tutto il mondo. Molti hanno trovato strano il comportamento della Duchessa, che non si è mai tirata indietro dalle attenzioni della stampa, sempre in cerca di visibilità. Anche a fine Marzo non ha accompagnato il marito in tribunale a Londra, dove si è svolto il processo contro il Daily Mail al quale entrambi hanno fatto causa. Alcuni credevano che la storia d’amore tra i due fosse definitivamente finita e si parlava già di divorzio, ma a quanto sembrerebbe la situazione è ben diversa.

Re Carlo ignorato da Meghan e Harry: la coppia non andrà all’incoronazione perché Meghan è incinta

In occasione dell’incoronazione di Re Carlo, che avverrà il prossimo 6 Maggio, i Sussexes sono stati invitati a  partecipare alla cerimonia e avrebbero dovuto confermare la propria presenza entro il 3 Aprile. Conferma che dalla coppia non è mai arrivata, dato che secondo le ultime indiscrezioni Meghan sarebbe in dolce attesa del loro terzo figlio e starebbe cercando di mantenere segreta la gravidanza, almeno fino al giorno dell’incoronazione. Che sia un modo per attirare l’attenzione dei media e toglierla a Carlo? Non possiamo saperlo fino al 6 Maggio, fatto sta che la gravidanza di Meghan potrebbe essere un motivo più che plausibile per il quale i Sussexes non hanno ancora dato una risposta a Buckingham Palace della loro presenza all’incoronazione dei nuovi regnanti Carlo e Camilla.

Meghan Markle indiscrezioni terza gravidanza
Meghan Markle è incinta del terzo figlio, salta l’incoronazione di Re Carlo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Data la gravidanza, Meghan potrebbe avere delle difficoltà ad affrontare il lungo viaggio fino a Londra, ma questa potrebbe non essere l’unica motivazione che li ha indotti ad esitare; si dice infatti che Harry e Meghan vorrebbero essere pagati 11 milioni di euro dalla Famiglia Reale per la loro presenza all’incoronazione. La presenza in pubblico di Meghan con il pancione non solo sarebbe una pubblicità per la Royal Family, ma andrebbe a simbolizzare una riconciliazione tra Harry e la sua famiglia. Nessuna di queste ipotesi è stata confermata e da parte di Harry e Meghan regna il più totale silenzio. Saranno davvero assenti all’incoronazione? Meghan è davvero incinta o questa è l’ennesimo atto di ribellione contro la monarchia inglese?

Impostazioni privacy