Uomini e Donne, Teresa Cilia in lacrime: “Dopo il tumore all’utero…”

Teresa Cilia, l’ex star di Uomini e Donne, ha sconvolto tutti con il suo racconto strappalacrime. “Dopo il tumore all’utero…”, ecco cos’ha detto. 

È stata una delle tronaste più amate nella storia di Uomini e Donne. Posata, educata e simpatica al tempo stesso, si è fatta apprezzare per il suo carattere forte e deciso. Oggi Teresa Cilia vive lontana dalle telecamere, dopo un duro periodo che purtroppo ha dovuto attraversare. A raccontarlo è stata proprio lei…

Teresa Cilia dramma
Il dramma raccontato da Teresa Cilia – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Quello di Teresa Cilia ha sicuramente lasciato il segno a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. La siciliana è entrata quando era solo una ragazza. Anche se così giovane, Teresa aveva già le idee molto chiare su quale fosse il tipo di uomo dei suoi sogni. Uscita dal programma insieme a Salvatore Di Carlo, i due iniziano una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan. Oggi tutti conoscono Teresa Cilia non solo per la sua partecipazione a Uomini e Donne ma anche per la breve incursione a Temptation Island e per l’attività di influencer. Eppure, gli ultimi anni non sono stati facili per Teresa. La donna ha deciso di rivelare tutto ai suoi fan, in un racconto che ha dell’incredibile.

Il dramma di Teresa Cilia: le conseguenze dopo il tumore all’utero

Nata a Ragusa nel 1987, Teresa Cilia è stata una delle protagoniste più amate nella lunga storia del dating show di Canale 5. Dopo la prima apparizione in tv nel 2014, Teresa ha trovato il grande amore in Salvatore e con lui ha vissuto una storia da sogno, terminata solo qualche anno fa con enorme dispiacere da parte dei fan. La Cilia ha sempre dato prova di avere un carattere forte e deciso, tranne quando ha raccontato la terribile malattia di cui ha sofferto.

Teresa Cilia in auto
Teresa Cilia racconta del tumore in un post molto doloroso – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Come riportato anche da Il Mattino, è stata la stessa Teresa a parlare su Tik Tok del suo tumore all’utero. A soli 24 anni, ha scoperto la terribile malattia che purtroppo le ha cambiato la vita. Dopo la drammatica diagnosi, la ragazza si è sottoposta ad un intervento chirurgico complesso che ha scongiurato il rischio di un’asportazione totale dell’utero. Tra le lacrime, Teresa ha inoltre confessato di non potere più avere figli in seguito a quanto accaduto, e che la cosa ovviamente la riempie di dolore. “Ho abbandonato l’idea di diventare mamma – ha detto Teresa Cilia – purtroppo fa male”. I fan hanno dimostrato un grandissimo affetto stando vicini alla giovane donna, che interagisce spesso sui social per mezzo delle foto e dei video che condivide.

Impostazioni privacy