Valentina Ferragni, l’abito sembra strappato da un lato: curve sensualissime, è boom di like

Valentina Ferragni osa un po’ troppo con il suo abito scollatissimo. Il vestito che indossa sembra strappato da un lato: curve da capogiro e fan impazziti

Valentina Ferragni ha raggiunto negli ultimi anni un grande successo come imprenditrice digitale, seguendo le orme di sua sorella Chiara. L’influencer è stata anche citata dalla rivista Forbes, dove compare tra le personalità del web under 30 più famose degli ultimi anni. La famiglia Ferragni infatti sembra avere una vera e propria vocazione: quella per la moda.

Valentina Ferragni curve sensualissime
Il dettaglio dell’abito di Valentina Ferragni che non è passato inosservato (IG valentinaferragni) – ffwebmagazine.it

Proprio per questo motivo, l’influencer è seguita da più di 4 milioni di followers. Certamente, con il suo fisico può permettersi di spaziare nel suo guardaroba e indossare tantissimi capi di tendenza. Come la sorella Chiara Ferragni, Valentina ha una predisposizione proprio per i look più sensuali. Sua sorella ne ha fatto una battaglia femminista, andando contro una società ancora troppo chiusa nell’accogliere l’idea di una donna forte economicamente, sicura di sé, sexy e allo stesso tempo anche madre. Si può dire che Valentina segua le orme di Chiara anche in questo. Oggi è un’imprenditrice e ha una linea di gioielli, ma collabora anche con tanti brand di moda. È seguita soprattutto da un target giovane e ha molti fan club.

Valentina Ferragni sexy: il suo abito non contiene le curve

L’influencer si è mostrata in un abito molto corto, che mette in evidenza le sue curve esplosive. La foto è comparsa anche su una pagina fan club, facendo un boom di like. L’abito di Valentina Ferragni sembra strappato da un lato che mette in evidenza le sue gambe toniche. Lo scatto è un selfie che la sorella di Chiara ha scattato davanti a uno specchio, probabilmente prima di uscire di casa.

Valentina Ferragni curve abito
L’abito di Valentina Ferragni sembra strappato, che curve! (IG valentinaferragnifans1) – ffwebmagazine.it

L’immagine non compare più sull’account originale dell’influencer in quanto si tratta di una storia che ha pubblicato sul profilo ed è stata visualizzata da più di 4 milioni di persone. Infatti, non è sfuggita ai suoi fan che l’hanno ripostata sulla pagina a lei dedicata. La foto ha mandato in visibilio i follower che sono letteralmente impazziti per il suo fisico statuario, che lei ama sempre valorizzare con dei bellissimi vestiti. Anche stavolta, come abbiamo potuto vedere, Valentina ha colto nel segno ed è riuscita ad attirare l’attenzione di milioni di persone. Quello che ha indossato non è di certo un abito che passa inosservato e… la sua bellezza ha fatto il resto. Pioggia di cuori e commenti anche stavolta.

Impostazioni privacy