Bonolis, il ritiro dalla tv: tra quanto tempo ha intenzione di dire ‘basta’

Paolo Bonolis ha deciso di abbandonare per sempre il ruolo da conduttore: l’improvvisa notizia ha lasciato tutti i suoi fan senza parole.

Il conduttore ha fatto sapere che ha intenzione di andare in pensione ben presto e di dire addio alle telecamere: il conduttore di Ciao Darwin non apparirà più in tv.

il conduttore dice Addio alla televisione
Paolo Bonolis addio alla tv FFwebmagazine.it

Il celebre conduttore italiano ha deciso che si ritirerà dalla scene e metterà fine alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Scopriamo che cosa ha dichiarato Paolo Bonolis in tv proprio poco fa.

Paolo Bonolis, l’improvviso addio alla televisione

Come forse avrete saputo, se siete appassionati al piccolo schermo, è da poco andata in onda la seconda edizione del tv show condotto da Pio D’Antini ed Amedeo Grieco. Il tv show di canale 5 è cominciato il 24 marzo e si è concluso il 7 aprile. Nel corso delle sei puntate della trasmissione il duo di comici italiani ha avuto modo di ospitare tantissimi volti noti della tv, della musica e del cinema italiano. Uno degli ultimi è stato Paolo Bonolis, protagonista assoluto del panorama televisivo italiano sin dai lontani anni ’80, quando ha esordito nel programma per i più piccoli Bim Bum Bam.

La dichiarazione di Paolo Bonolis a Felicissima Sera
La dichiarazione di Paolo Bonolis a Felicissima sera FFwebmagazine.it Fonte Instagram @felicissimasera

Il suo talento e il suo carisma gli hanno permesso di costruire, dopo quella prima esperienza, una carriera ricca di successi. Il conduttore nel corso della puntata di Felicissima Sera si è lasciato andare a una confessione inaspettata. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo che cosa ha dichiarato.

La dichiarazione inedita del conduttore a Canale 5

Nel corso di Felicissima Sera, la trasmissione del venerdì sera in onda su canale 5, condotto dal duo di comici italiani Pio e Amedeo Paolo Bonolis ha dichiarato al pubblico di avere riflettuto sul suo futuro professionale. Ecco che cosa ha detto: “Penso di lavorare altri due anni circa. Non è un addio alle armi. Poi ci sarà un’altra vita dove penso di divertirmi di più se ci arrivo, poi se non ci arrivo… comunque sì, tra due anni mi ritiro, presumo di sì”. Il pubblico presente in sala ha espresso tutto il suo personale dispiacere per l’addio di Paolo Bonolis alle telecamere e agli studi televisivi ed ha replicato con un fragoroso “Nooo”. Chissà se sarà davvero così o se invece cambierà idea nel corso del tempo, quel che è certo è che dopo tanti anni di carriera i telespettatori sentiranno la sua mancanza.

 

 

 

Impostazioni privacy