Emily Ratajkowski, addio doloroso: d’ora in poi la vedremo molto meno, ecco perché

Da quasi dieci anni Emily Ratajkowski è una delle donne più ammirate e seguite del mondo. D’ora in poi, tuttavia, la sua presenza pubblica potrebbe ridimensionarsi.

La bella Emily Ratajkoswki deve la sua fama alle sfilate di moda, a un paio di videoclip musicali che l’hanno messa in incredibile risalto e al gossip. Negli anni ha provato anche a sfondare come attrice e a farsi un nome come attivista. Paradossalmente, le è andata molto meglio nel campo dell’attivismo. E lo sa bene. Così, adesso sembra decisa: ha comunicato urbis et orbis di voler lasciare la recitazione.

Errata è depressa e vuole cambiare la sua vita
Emily Ratajkowski, decisione sconvolgente (Foto: Instagram @emrata) – ffwebmagazine.it

Porsi di fronte alla macchina da presa la fa sentire a disagio, soprattutto per i ruoli che le sono affidati: ogni volta ha dovuto interpretare la bambolina svampita, l’amante o la provocatrice. “Mi sento un pezzo di carne“, ha ammesso la supermodella in una recente intervista.

Sono giorni di riflessione e di bilanci, per Emily. Non è un mistero: sta vivendo un momento delicato. E per questo ha scelto di prendersi una pausa da Hollywood, un ambiente che (sue testuali parole) “fa schifo“. Da un giorno all’altro ha licenziato tutto il suo entourage, dipendenti secondo lei colpevoli di non avere veramente a cuore i suoi interessi. E ha anche annunciato che limiterà sensibilmente la sua presenza sui social. Ha altre priorità, Emily Ratajkowski. L’anno scorso ha divorziato dal marito e da quel giorno lotta per l’affido del figlio di due anni.

Emily Ratajkowski ne ha abbastanza di Hollywood: “Basta, mi fa schifo!

Nell’intervista rilasciata al Los Angeles Times, la supermodella ha ammesso di soffrire d’ansia e ha ricordato di essere stata molto delusa dall’aver perso il ruolo nel film Triangle of sadness nel 2019. La sua delusione nei confronti del cinema è cominciata allora. “Mi sono sentita un pezzo di carne che la gente giudicava male. So che tutti pensano che non ho null’altro da mostrare oltre le tette. Ma non è così…

Emily Ratajkowski dice basta
Emily Ratajkowski ha preso una netta decisione – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Come attrice, il suo debutto nelle sale cinematografiche risale al 2014, con il film L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck. In quella pellicola interpretava la parte dell’amante giovane del protagonista.

Dopo ha lavorato in Entourage, regia di Doug Ellin (2015) e in We Are Your Friends, regia di Max Joseph (2015). In
Cruise, regia di Robert Siegel (2018) e In Darkness – Nell’oscurità, regia di Anthony Byrne (2018), ha recitato piccole parti. Dopodiché in Come ti divento bella! (I Feel Pretty), regia di Abby Kohn e Marc Silverstein (2018), ha pronunciato almeno un paio di battute. È apparsa anche in Welcome Home – Uno sconosciuto in casa, regia di George Ratliff (2018) e ne L’arte della truffa (Lying and Stealing), regia di Matt Aselton (2019).

Impostazioni privacy