Harry e Meghan ricattano re Carlo III: ad un passo dall’incoronazione

Per prendere parte all’incoronazione del prossimo 6 maggio Harry e Meghan hanno avanzato una richiesta folle a re Carlo III.

Manca ormai meno di un mese all’incoronazione di re Carlo III, che si terrà il 6 maggio 2023 presso l’Abbazia di Westminster. L’attesa è ovviamente spasmodica nel Regno Unito, con Buckingham Palace al lavoro senza sosta per fare in modo che la cerimonia si svolga alla perfezione. Tuttavia non mancano le preoccupazioni, a cominciare dall’eventuale presenza di Harry e Meghan.

Il ricatto di Harry e Meghan
Harry e Meghan provano a ricattare re Carlo III – Foto ANSA – ffwebmagazine.it

Come sanno bene i fan della Famiglia Reale, il Duca e la Duchessa di Sussex sono stati invitati all’incoronazione da re Carlo III nonostante i continui attacchi alla monarchia. Tuttavia Harry e Meghan hanno deciso di tenere la Corona sulle spine, dato che non hanno ancora fatto sapere se hanno intenzione di essere presenti alla cerimonia oppure no.

Tra le varie indiscrezioni che circolano in questi giorni trapela anche che i Sussex non abbiano affatto digerito lo sfratto da Frogmore Cottage voluto da re Carlo III, ma la verità è che c’è molto altro. La coppia, infatti, avrebbe avanzato alcune richieste, come ad esempio la possibilità di accedere al balcone di Buckingham Palace assieme agli altri reali dopo l’incoronazione ma anche l’inserimento di un riferimento al compleanno del piccolo Archie – che compirà 4 anni proprio il 6 maggio – durante la cerimonia.

Incoronazione, la richiesta clamorosa di Harry e Meghan a re Carlo III

E non è tutto, perché stando a quanto riportato anche dal quotidiano La Stampa sembra che Harry e Meghan abbiano chiesto anche dell’altro. Pare che i Sussex abbiano fatto sapere di essere pronti a partecipare alla cerimonia solo se potranno beneficiare di un versamento milionario nelle loro casse. Per farla breve, Harry e Meghan hanno chiesto la bellezza di 11 milioni di euro a re Carlo III per essere presenti il 6 maggio, come possiamo leggere anche su LaStampa.

Meghan e Harry chiedono soldi
Meghan e Harry hanno chiesto una cifra enorme a Carlo III – Foto ANSA – Ffwebmagazine.it

Secondo quanto riferito dal magazine In Touch, pare che l’idea sia venuta da Meghan che avrebbe convinto Harry a telefonare a Palazzo (il principe era inizialmente molto titubante). Ovviamente da Buckingham Palace hanno fatto sapere che la richiesta è irricevibile. Ma perché Harry e Meghan hanno chiesto tutti questi soldi alla Corona?

Come riferito anche da alcuni esperti reali, pare proprio che i Sussex siano intenzionati a trarre il massimo profitto da ogni loro mossa. La coppia ha un tenore di vita elevatissimo negli USA e per mantenerlo hanno bisogno di un costante afflusso di denaro nelle loro tasche: gli incassi ottenuti con la vendita dell’autobiografia Spare sembrano non bastare.

Impostazioni privacy