Il Gf Vip è pilotato? Arriva la rivelazione clamorosa di chi vi ha partecipato

L’ex concorrente del reality show di canale 5 vuota il sacco e svela se il programma è pilotato o no: finalmente la verità sul GF Vip.

Uno dei volti che ha partecipato alla trasmissione della casa più spiata d’Italia alcuni anni fa ha deciso di dire la sua e di rivelare un retroscena inaspettato, rispondendo a una domanda che tutto il pubblico da tempo si pone. Scopriamo che cosa è saltato fuori.

inaspettata dichiarazione sul GF Vip
Spunta la verità sul GF Vip – FFwebmagazine.it – Fonte Instagram @alfonsosignorini

Alcuni sostengono che il programma di Mediaset sia pilotato, altri invece sono convinti che gli eventi legati al loft di Cinecittà siano il frutto autentico e originale dei comportamenti dei concorrenti: ecco se davvero è così. Finalmente è venuta a galla tutta la verità sul GF Vip.

GF Vip, tutta la verità sul reality di Canale 5

Sul Grande Fratello se ne sentono di tutti i colori da anni, alcuni sostengono che i concorrenti abbiano il cellulare, altri addirittura che possano uscire dalla casa e poi rientrare, altri che sia tutto pilotato. Anche sul cachet percepito dai Vipponi, e prima di loro dai gieffini del Nip, c’è un po’ di confusione. A quanto pare, di recente un ex concorrente ha confessato tutta la verità, in base all’esperienza del programma che ha vissuto in prima persona alcuni anni fa, quando nel corso del GF 16, condotto all’epoca dalla presentatrice partenopea Barbara D’Urso, è rimasto per otto mesi recluso nella casa più spiata d’Italia.

Gennaro Lillio ex concorrente gf vip
L’ex vippone ha rivelato cosa succede al Gf Vip: le dichiarazioni di Gennaro Lillio – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

A quanto pare la sua dichiarazione, arrivata ad Espresso Podcast, ha lasciato tutti senza parole. Si tratta dell’affascinante modello napoletano Gennaro Lillio, il quale ha confermato che gli autori raccomandano a chi partecipa al gioco di non rivelare mai nulla sul programma. Lui ci ha tenuto a dire di non essere stato pilotato e indirizzato ad avere dei comportamenti invece che altri, di non aver percepito nessun cachet e poi ha anche svelato altri retroscena inaspettati.

Gennato Lillio ha aggiunto di essere uscito dalla casa più spiata d’Italia una sola volta, per recarsi a votare ed è stato scortato fino al suo rientro nel loft di Cinecittà. “Questa cosa la racconto per la prima volta ora. Perché loro quando rientri ti chiamano in confessionale e ti dicono di non raccontare mai nulla di questo durante il programma”. Insomma, finalmente l’ex vippone ha fatto chiarezza su un interrogativo che spesso si pone il pubblico a casa. Una curiosità non da poco, in effetti. Adesso sappiamo perfettamente cosa succede al Gf Vip.

Impostazioni privacy