“Sto facendo provini”, l’ex Gf Vip rivela di voler tornare in tv

L’ex-gieffina è pronta al ritorno in televisione dopo diversi anni: “Sto facendo alcuni provini”, ecco cosa ha rivelato.

Negli scorsi giorni si è chiusa  una nuova intensa edizione del Grande Fratello Vip, la settima, che alla fine ha visto trionfare Nikita Pelizon. Dopo tanti mesi in compagnia dei vipponi inquilini della casa di Cinecittà, il pubblico è ora pronto a seguire le vicende dei naufraghi in Honduras con L’Isola dei Famosi.

provini ex gf vip
L’ex-gieffina si confessa e parla del ritorno in televisione (credits: Screenshot Instagram) – ffwebmagazine.it

I volti che prendono parte al Grande Fratello restano comunque sempre molto amati e seguiti dal pubblico, sin da quando del reality show esisteva solamente la versione “nip”. Sono tanti quelli che, proprio grazie al programma di Canale 5, hanno iniziato una carriera nel mondo dello spettacolo: tra questi, Eleonora Daniele e Luca Argentero, solo per dirne alcuni.

Pronta a tornare in televisione

Molto amata dal pubblico però è anche  Melita Toniolo, che ha partecipato al reality show nel 2007, alla settima edizione; seguitissima sui social, la showgirl, modella e conduttrice è da tempo però assente dalla tv. In una recente intervista, è stata lei stessa a parlare della sua carriera e anche alla possibilità di nuovi progetti.

Al settimanale Diva e Donna la Toniolo, che in passato è stata inviata di Lucignolo, Le Iene e più di recente ha fatto parte della giuria di All Together Now, ha avuto modo di parlare sia della sua vita privata che della sua carriera lavorativa. Lei stessa ha confessato di essere tornata single, dopo aver chiuso la sua storia con Andrea Viganò, con cui ha avuto anche un figlio.

provini ex gf vip
Melita Toniolo pronta a rimettersi in gioco -foto: ANSA – ffwebmagazine.it

“Con Andrea cerchiamo di essere collaborativi per il bene di Daniel” ha spiegato, parlando poi della sfera lavorativa e di come abbia il desiderio di tornare in televisione. Mi piacerebbe tornare in tv ma essendo cambiato un po’ tutto faccio fatica a trovare il posto, ma mai dire mai” il desiderio espresso da Melita, che ha poi rivelato di riuscire ad esprimere meglio sé stessa con gli eventi dal vivo.

Il suo sogno è comunque quello di avere nuovi progetti in radio: “Credo di aver fatto una bella palestra in questo ambito e mi pare che sia nelle mie corde. Incrocio le dita, sto facendo alcuni provini ha rivelato. Avremo modo di vederla di nuovo protagonista in televisione, oppure la vedremo come conduttrice radiofonica? A distanza di anni dal GF, resta comunque davvero molto amata.

Impostazioni privacy