Bianca Balti, il selfie con la figlia Matilde strega i social: lei è bellissima, sembrano due sorelle

Bianca Balti ha incantato i social con un selfie insieme alla figlia Matilde. Guardandole una accanto all’altra, sembrano due sorelle.

Bianca Balti è una delle supermodelle italiane più famose a livello internazionale. Nel corso della sua carriera ha lavorato per marchi del calibro di Bulgari, Dior, Dolce & Gabbana, Guess, Intimissimi e Roberto Cavalli, giusto per citarne alcuni. Il suo fascino l’ha resa famosa in tutto il mondo. 15 anni fa è diventata mamma per la prima volta dando alla luce Matilde. La top model, recentemente, ha sorpreso i fan condividendo una foto insieme alla sua primogenita: sembrano due meravigliose sorelle.

Bianca Balti, il selfie con la figlia Matilde incanta i social
Bianca Balti, il selfie con la figlia Matilde strega i social: sembrano proprio due sorelle (Instagram) – ffwebmagazine.it

La carriera di Bianca Balti ha avuto inizio nel 2005. Dopo essersi diplomata e trasferita a Milano per frequentare la facoltà di Design della comunicazione presso il Politecnico, è stata scelta come protagonista di una campagna internazionale per Dolce & Gabbana. Fin dai suoi esordi, ha attirato l’attenzione del mondo dei media e del pubblico affermandosi come una delle supermodelle italiane più pagate, insieme a Mariacarla Boscono ed Eva Riccobono.

Ha sfilato per numerosi brand e, sempre nel 2005, è diventata la prima modella italiana a partecipare al Victoria’s Secret Fashion Show. Ha posato per le copertine di riviste come Vogue, Velvet, Harper’s Bazaar e L’Officiel. Il suo successo l’ha portata anche sul grande schermo. Nel 2007, infatti, ha esordito come attrice nel film “Go Go Tales”. Nonostante i traguardi raggiunti, la fama non le ha impedito di vivere momenti dolorosi, come spiegato da lei stessa in diverse occasioni.

Bianca Balti e la figlia Matilde: la 15enne ha preso tutto dalla mamma

Nel 2006 è balzata agli onori della cronaca rosa per via del suo matrimonio con il fotografo Christian Lucidi. Qualche mese più tardi la coppia ha dato alla luce Matilde, per poi separarsi ufficialmente nel 2010. Nel 2015 la modella è diventata mamma per la seconda volta con la nascita Mia, avuta insieme al compagno Matthew. I due si sono sposati nel 2017 ma il loro matrimonio ha avuto vita breve e dopo cinque mesi è giunto al termine.

Nel corso di un’intervista per il podcast “One More Time”, la top model ha raccontato a Luca Casadei del suo primo e decisamente travagliato matrimonio, segnato dall’eccessiva gelosia del marito. Quando tutto è finito, Bianca si è ritrovata a fare i conti con la sua dipendenza dalla droga. Per Matilde non deve essere stato semplice crescere in un contesto simile e, così, ha preso una decisione che ha spezzato il cuore della madre: andare a vivere insieme al padre.

bianca balti somiglianza figlia
Bianca Balti e la figlia Matilde, due gocce d’acqua – (Credit instagram) – ffwebmagazine.it

“Adesso abbiamo un ottimo rapporto e mi dice che non voleva vivere con me perché ero un casino. Allora, però, è stata durissima capire che al di là degli sforzi che avevo fatto per cambiare, il male che le avevo fatto l’aveva portata a fare questa scelta” ha commentato la supermodella durante l’intervista. Oggi Bianca e Matilde sono più unite che mai (lo stesso vale per la piccola Mia) e passano molto tempo insieme, come si può notare dalle foto che la supermodella condivide con fierezza e amore sui social.

È stato proprio uno degli ultimi scatti postati su Instagram ad aver incantato gli utenti. Si tratta di un selfie scattato da Bianca davanti allo specchio. Matilde è accanto a lei e i fan non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra le due. La 15enne è uguale alla mamma: alta e dal fisico snello, è una bellezza mora dai splendidi lineamenti. Crescendo, diventerà sicuramente una bellissima donna.

Impostazioni privacy