Chanel Totti incantata da Napoli: dal calcio alla pizza, Pasqua in ‘azzurro’

Chanel Totti è stata in vacanza a Napoli. La figlia dell’ex capitano giallorosso e della show girl Ilary Blasi sembra davvero essersi innamorata del capoluogo campano, le foto dalla città azzurra. 

Chanel Totti ha trascorso la Pasqua a Napoli. La ragazza è arrivata in città con la madre Ilary Blasi, i due fratelli – Isabel e Cristian – il nuovo compagno della madre, Bastian Muller e alcuni amici di famiglia. Il gruppo ha girato la città in lungo e largo e la piccola Totti ha documentato tutto sui social.

chanel totti a napoli
Chanel Totti, le foto del viaggio a Napoli (IG Chaneltotti) – FFWebmagazine.it

Chanel è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram ed era inevitabile che documentasse la sua giornata a Napoli sui social. Proprio come la madre Ilary, infatti, ha condiviso molte fotografie dei luoghi partenopei più simbolici.

Chanel Totti innamorata di Napoli: dalla pizza al murale, cosa ha fatto in città

Chanel Totti è stata a Napoli la domenica di Pasqua. Tutti hanno trascorso una piacevole giornata all’insegna del tour partenopeo. Sono stati in luoghi davvero incantevoli e molto caratteristici. La ragazza ha poi deciso di condividere tutto con i suoi tanti followers, sorprendendo chi la segue e mostrando quanto sia rimasta estasiata dalla città di Napoli. Chanel ha fatto tappa al murale di Maradona che si trova nel cuore dei Quartieri Spagnoli. Da quando il campione argentino è scomparso, questo è diventato una sorta di luogo di pellegrinaggio per chi si trova in città.

il viaggio di chanel totti a napoli
Chanel Totti innamorata di Napoli (IG Chaneltotti) – FFWebmagazine.it

Il gruppo si è poi diretto a San Gregorio Armeno, zona in cui si trovano tutte le antiche botteghe di presepi napoletani. Qui Chanel si è potuta divertire a ‘scacciare via il malocchio’ gettandosi il sale alle spalle. Usanza scaramantica che usano fare i napoletani.

Poi, con la madre e tutti gli altri si è goduta una magnifica pizza in una delle pizzerie più famose di Napoli. Parliamo di Concettina ai Tre Santi nel cuore della Sanità. Qui con Ilary ha ricevuto una piacevole sorpresa, le hanno fatto trovare un piatto con il suo nome sopra. Dopo poi Ciro Oliva, il titolare, ha servito a madre e figlia una pizza alla Nutella a forma di cuore con i loro nomi sopra. Un modo per far sentire speciali i clienti famosi come la figlia di Totti e l’ex moglie. La Pasqua napoletana, a giudicare dalle tante immagini condivise da Chanel, sembra essere molto piaciuta alla giovane di casa Totti e a tutto il gruppo che era con lei. Del resto Napoli è una città meravigliosa, con molti luoghi da conoscere e molte pietanze squisite da assaporare.

Impostazioni privacy