Chiara Ferragni posa in bikini in spiaggia e viene travolta dalle critiche: “Ricordi quelle parole?”

Pioggia di critiche su Chiara Ferragni per una foto da lei pubblicata: sapete che cosa è successo? Al centro della polemica è finito anche il marito Fedez.

La coppia più chiacchierata di sempre è tornata a far parlare di sé. Questa volta tutti gli occhi sono puntati su alcune foto, che non sono passate inosservate agli occhi attenti dei followers. Avete visto di che cosa si tratta?

polemica su chiara ferragni
Piovono critiche su Chiara Ferragni e il marito – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Quella composta da Chiara Ferragni e da Fedez è considerata ormai da tutti come una delle coppie più celebri in assoluto. L’influencer e il rapper sono delle star a tutti gli effetti, complici non solo le loro ricche carriere ma anche l’immensa popolarità che li contraddistingue sui social.

Proprio la fama mediatica ha reso i due artisti super esposti, catalizzando l’attenzione per ogni loro azione. Non fanno eccezione le feste di Pasqua, che i Ferragnez hanno deciso di passare al caldo. La meta scelta è stata proprio Dubai, una delle più gettonate negli ultimi anni. Eppure, ai followers più attenti non è sfuggito un dettaglio che ha scatenato una pioggia di critiche sulla rinomata coppia. Ecco che cosa è successo.

Chiara Ferragni e Fedez, dal bikini alle polemiche

L’influencer cremonese e il cantante milanese sono ormai due personalità tra le più famose all’interno dello show business nazionale. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirli, sai dal vivo che sul web, e che non si perdono nessuna novità che li riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare alcuni dettagli emersi dopo la pubblicazione di una foto. Per la precisione si tratta di una serie di scatti che la Ferragni ha condiviso sui social e che ritraggono l’intera famiglia in vacanza a Dubai.

chiara ferragni e fedez critiche social
Chiara Ferragni e Fedez travolti dalle critiche sui social – foto Instagram @chiaraferragni (ffwebmagazine.it)

Dalle immagini su Instagram si vede la famiglia dei Ferragnez allegra e felice nella città asiatica. Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che qualche tempo fa proprio il rapper si era espresso su Dubai con parole non molto lusinghiere. Nel corso del suo podcast Muschio selvaggio, Fedez aveva definito la nota località degli Emirati Arabi “Disnbeyland degli orrori”. A riportarlo è il Corriere dello Sport, che ha anche sottolineato come Fedez si era ripromesso di non andarci mai più.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare l’incoerenza del cantante, che ha scelto proprio la città da lui criticata come meta per le sue vacanze di Pasqua in famiglia. Ai followers non è di certo sfuggito quanto detto dall’artista, tanto da essersi riversati con una valanga di commenti sotto la foto sui social, sottolineando il particolare “Ricordi quelle parole?”, come se ora non le pensasse più

Impostazioni privacy