Elisa Isoardi sexy allenamento: eccola in palestra, il selfie acqua e sapone

Una delle donne più apprezzate della televisione italiana. I fan e followers su Instagram dimostrano di gradire molto questo tuffo nella vita vera

Siamo abituati a vederla impeccabile in televisione. Ma per avere quel fisico, serve allenarsi duramente. Elisa Isoardi crede fermamente nell’adagio latino “mens sana in corpore sano”. Eccola, quindi, alle prese con esercizi fisici e pesetti. Anche in palestra, anche struccata, è davvero bellissima. I fan la premiano con una valanga di like su Instagram.

Elisa Isoardi
La conduttrice televisiva Elisa Isoardi foto: Ansa – ffwebmagazine

Una foto al naturale, senza trucchi, senza tailleur, senza tacchi. Anzi, con un po’ di fatica per l’attività fisica. Anche in palestra, Elisa Isoardi colpisce il suo folto pubblico. Su Instagram, infatti, è seguitissima perché stiamo parlando di una delle donne più apprezzate della televisione italiana. D’altro canto, c’è da dire che la bellezza di Elisa Isoardi non la scopriamo certo oggi, dato che, fin da giovanissima, partecipa a diversi concorsi di bellezza. Da Miss Muretto a Miss Italia. Col tempo, peraltro, la nostra Elisa saprà coniugare bene la bellezza, che non è affatto sfiorita, con la bravura e le capacità.

Fin dal 2008, infatti, conduce programmi di grande impatto sul pubblico. In quell’anno, per esempio, sostituisce Antonella Clerici, in quel periodo in maternità, alla conduzione de “La prova del cuoco”. Programma che ha bisogno di ben poche presentazioni (precursore anche rispetto ai tanti cooking show di oggi) che la nostra Elisa condurrà anche un decennio dopo.

Elisa Isoardi bellissima in palestra

Oggi Elisa Isoardi è una bellissima donna. 40 anni compiuti le hanno dato ulteriore fascino rispetto alla bellezza giovanile, che rende le donne più acerbe. Ha anche dovuto affrontare periodi di esposizione mediatica che, forse, si sarebbe volentieri risparmiata. La relazione con Matteo Salvini è ormai alle spalle. Gli anni passano. La nostra bella Elisa, infatti, è stata legata dal 2014 al 2018 all’ex Ministro degli Interni e oggi Ministro delle Infrastrutture, nonché leader della Lega.

Elisa Isoardi si allena in palestra
Elisa Isoardi, l’allenamento in palestra non passa inosservato – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Ma anche quel periodo, evidentemente, l’avrà aiutata a crescere e a diventare la donna che è oggi. Una delle professionalità più amate della televisione italiana. Quanto, invece, alla bellezza, vi è sicuramente un talento naturale. Che va, comunque, coltivato e alimentato giorno dopo giorno. Lo sa bene Elisa Isoardi che, infatti, non trascura la cura di sé, della propria forma fisica. Come dimostra questo post pubblicato su Instagram, dove la nostra Elisa è struccata e al naturale, impegnata nell’attività fisica in palestra. I fan apprezzano molto questo tuffo nella sua vita vera e la premiano con quasi 30mila like.

Impostazioni privacy