Era già “sveglio” da bambino, piccolissimo in questa foto, oggi è un personaggio internazionale e nella sua vita ha venduto di tutto

Avete riconosciuto il bambino nella foto? Nonostante la tenera età, era già “sveglio”, come potete vedere. Oggi è un personaggio internazionale che può dire di aver venduto di tutto.

Il bambino che vedete in foto, a bordo della sua quattro ruote e con indosso un paio di occhiali da sole da divo, crescendo è diventato un personaggio noto a livello internazionale. Ha seguito le orme del padre, celebre imprenditore e volto televisivo, insieme al quale si occupa della gestione dell’attività di famiglia che li ha resi famosi in tutto il mondo. Avete capito di chi stiamo parlando?

Riconoscete il bambino nella foto?
Riconoscete questo bambino? All’epoca era già “sveglio” (Instagram) – ffwebmagazine.it

Classe 1981, il bambino in foto ormai è un uomo d’affari diventato celebre per il reality televisivo di cui è protagonista insieme al resto della sua famiglia. Il padre è un noto imprenditore – oltre che autore e personaggio della televisione – e crescendo ha intrapreso il suo stesso percorso. Con il passare degli anni ha affinato le sue doti, tanto da essersi guadagnato il riconoscimento di “Nation Pawnbroker of the Year” del 2013.

A questo punto, potreste aver capito di chi si tratta: la sua famiglia è conosciuta per essere la proprietaria dell’American Jewelry and Loan, niente meno che il più grande e famoso banco dei pegni di Detroit. Insieme al padre Leslie e alla sorella Ashley è stato il protagonista del reality show “Il banco dei pugni” (tradotto dall’inglese “Hardcore Pawn”), ambientato proprio nel loro negozio.

Seth, chi è il figlio di Les Gold del “Banco dei pugni”

Seth Gold è il figlio di Leslie (detto Les) Gold, a sua volta nipote del proprietario del Sam’s Loans, un banco dei pegni ormai chiuso in seguito ad una rapina a mano armata finita in tragedia. Il negozio aveva un valore speciale per Les, che lì ha concluso la sua prima vendita a soli 7 anni. Cinque anni più tardi ha dato inizio alla sua prima attività. All’epoca era appena un ragazzino ma già aveva una mentalità imprenditoriale. Così ha cominciato a comprare pizze per poi rivenderle a fetta ai suoi compagni di scuola.

Seth Gold insieme al padre Les
Seth Gold con suo padre Les, eccoli insieme (Instagram) – ffwebmagazine.it

Alla fine degli anni ’70 ha aperto il suo primo banco dei pegni e nel 1993 lo ha spostato nella sede in cui si trova tutt’ora. Seth aiuta il padre nella gestione dell’attività, insieme alla sorella maggiore Ashley. La loro quotidianità all’interno del più grande banco dei pegni di Detroit è stata raccontata nel reality “Banco dei pugni” – trasmesso tra il 2010 e il 2016. Il programma si è guadagnato un grandissimo successo rendendo la famiglia Gold famosa in tutto il mondo.

La frase “Mio figlio poteva morire” pronunciata da Les nel corso di un episodio è diventata virale sui social trasformandosi in un vero e proprio tormentone. La foto che vi abbiamo proposto all’inizio dell’articolo è stata condivisa dallo stesso Seth su Instagram. L’imprenditore ha deciso di dare una spolverata ai ricordi del passato. Nello scatto era solamente un bambino, ma guardando il modo in cui sfoggia la sua auto e i suoi occhiali da sole possiamo dire che era già “sveglio”. A distanza di anni, non ha perso certamente la sua attitudine.

Impostazioni privacy