Harry e Meghan, le dure parole che devono sopportare dai fotografi in pubblico: mantenere la calma è difficile

I fotografi stanno rivolgendo domande pesantissime a Harry e Meghan durante le loro uscite pubbliche: i Sussex completamente spiazzati.

L’uscita dell’autobiografia del principe Harry, Spare – Il Minore, non ha fatto altro che allargare a dismisura la frattura tra i Sussex e il resto della Famiglia Reale. Come sanno bene i fan della Corona britannica, all’interno del volume Harry ha preso di mira praticamente tutti i suoi familiari più stretti: da suo padre, re Carlo III, a suo fratello, il principe William, passando per sua cognata Kate Middleton e la regina consorte Camilla.

Harry e Meghan distrutti dai fotografi
I fotografi non le mandano a dire a Harry e Meghan – Foto ANSA – ffwebmagazine.it

Nessun membro della Famiglia Reale ha voluto replicare pubblicamente alle accuse del principe, scegliendo quindi di seguire lo slogan “Non lamentarti mai, non spiegarti mai” tanto caro alla compianta regina Elisabetta II.

Tuttavia i pesanti affondi di Harry hanno comunque provocato non pochi scossoni all’interno del Palazzo e hanno fatto precipitare i Sussex nella classifica di gradimento dei sudditi. Inoltre, stando agli ultimi sondaggi pare che la popolarità di Harry e Meghan sia radicalmente scesa anche negli Stati Uniti, dove hanno scelto di vivere nel 2020 rinunciando ai titoli reali.

Harry e Meghan, i fotografi non perdonano: parole durissime

Nonostante le bordate contenute nel volume, Harry e Meghan sono stati comunque invitati all’incoronazione di re Carlo III, in programma il prossimo 6 maggio nell’Abbazia di Westminster. Tuttavia il Duca e la Duchessa di Sussex non hanno ancora confermato la loro presenza, anche perché l’accoglienza che riceveranno non sarà affatto delle migliori. All’interno della Famiglia Reale, infatti, la stragrande maggioranza dei membri non vuole avere niente a che fare con la coppia; inoltre, pare che anche la stampa e i tabloid mostrino una certa insofferenza nei confronti di Harry e Meghan.

Parole dure per Meghan e Harry
Meghan e Harry devono subire attacchi in pubblico – Foto ANSA – ffwebmagazine.it

Negli ultimi tempi, infatti, i fotografi hanno rivolto ai Sussex parole molto pesanti in occasione delle loro uscite pubbliche.Harry, cosa pensi del fatto che hai distrutto la Famiglia Reale?, grida un paparazzo in una delle recenti apparizioni in pubblico di Harry e Meghan. “Meghan, hai distrutto la Famiglia Reale“, si sente dire da un altro fotografo, mentre poco dopo viene chiesto al principe se sta facendo del male alla sua famiglia.

Infine, un altro fotografo è stato ancora più esplicito e diretto, rivolgendosi al principe: Harry, stai mettendo i soldi prima della tua famiglia?, le parole del paparazzo, che fa riferimento agli incassi di Spare – Il Minore. Una situazione tutt’altro che semplice per i Sussex.

Impostazioni privacy