Matilde Brandi, a 54 anni esce dall’acqua e sembra una sirena: fisico da far invidia a una 20enne

54 anni. Lo avreste mai detto? Matilde Brandi sta facendo impazzire i suoi fan su Instagram con questa foto in costume

Poche donne all’età di 54 anni già compiuti da qualche mese possono vantare un fisico del genere. Matilde Brandi, dunque, è una (assai piacevole) eccezione. Uno degli ultimi post pubblicati sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale la mostra in tutto il suo splendore.

Matilde Brandi fisico da 20enne
Matilde Brandi, 54 anni e fisico da 20enne – (CrdintInstagram @matildebrandireal – ffwebmagazine

La natura, non v’è dubbio alcuno, aiuta. Ma poi tutto va alimentato, va allenato, va reso sempre tonico. Del resto, Matilde Brandi è una ballerina professionista che conosciamo ormai in televisione da diversi lustri. I suoi esordi sono dei primi anni ’90, allorquando partecipa a “Fantastico”, una delle trasmissioni che maggiormente hanno fatto la storia della televisione italiana.

La sua carriera l’ha portata a lavorare accanto ad alcuni dei volti maggiormente noti dello spettacolo nostrano: da Raffaella Carrà a Johnny Dorelli, passando per Adriano Celentano, Gigi Sabani e Giorgio Panariello. Questo, evidentemente, grazie alla propria avvenenza, ancora intatta all’età di 54 anni. Ma anche grazie alle proprie doti di ballerina.

E, infatti, entra nella scuderia del “Bagaglino” di Pie Francesco Pingitore. La compagnia che, con diversi programmi e spettacoli, ha fatto ridere per diversi lustri grazie a comici del calibro di Pippo Franco, Leo Gullotta, Oreste Lionello e Martufello.

Matilde Brandi, sirena a 54 anni

Ma per lei il tempo sembra essersi fermato. Continua tuttora a frequentare il mondo della televisione. A partire dal 2021 è opinionista ricorrente della trasmissione “Detto fatto”, sulle reti RAI. Ma ha anche partecipato ad alcuni reality e talent show come “Tale e quale show” e il Grande Fratello VIP.

Matilde Brandi fisico
Matilde Brandi fisico da sirena a 54 anni – (Credit Instagram @matildebrandireal – ffwebmagazine

Ma è soprattutto sui social dove, attualmente, possiamo ammirare la bellezza senza tempo di Matilde Brandi. Su Instagram, in particolare, la showgirl nata a Roma, ma di origini sanmarinesi dà il meglio di sé. Lì ci aggiorna sulle sue evoluzioni professionali e sulle sue ospitate televisive. Ma spesso ci mostra scene di vita vera.

I VIP sanno bene che proprio questi ultimi scatti sono quelli più apprezzati dal pubblico, perché uniscono i fan ai propri beniamini. E, in effetti, uno degli ultimi post pubblicati dalla bella Matilde su Instagram ottiene un enorme e meritato successo. Quasi 14mila like mentre scriviamo. Questo perché la ballerina è davvero straordinaria in costume, mentre esce dall’acqua. Una vera e propria sirena che, a 54 anni compiuti, fa morire di invidia donne anche molto più giovani di lei.

Impostazioni privacy