Sabrina Salerno in intimo: la temperatura sale! Lo scatto che non puoi perdere

Con addosso un completino intimo seducente Sabrina Salerno infuoca non poco il web, lo scatto fa impazzire subito i suoi tantissimi fan, è davvero uno schianto.

Sempre più sensuale e ammaliante, Sabrina Salerno manda i suoi tantissimi e affezionati follower fuori di testa tutte le volte che si mostra. Le foto che la ritraggono in versione super sensuale e provocante sono quelle che infiammano maggiormente il web. Di fronte a così tanta bellezza e alle sue forme magnifiche i fan restano a bocca aperta, è bella da svenire.

Sabrina Salerno sensuale
Sabrina Salerno in posa per i suoi follower (Credit: Instagram @sabrinasalernofficial) -ffwebmagazine

La favolosa showgirl, attrice, cantante e ballerina sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto super hot che oltre alla sua incantevole e irresistibile bellezza mettono ben altro in risalto. Cosa? Il suo corpo mozzafiato. Da poche settimane ha spento 55 candeline ed è più bella e attraente che mai, il tempo per lei non sembra passare mai. Di certo non ha niente da invidiare alle sue colleghe più giovani, con le sue incantevoli curve e la sua intramontabile bellezza infatti conquista sempre tutti.

Da anni Sabrina Salerno si prende cura del suo corpo, oltre ad una sana alimentazione pratica anche molto sport. Lei stessa ha rivelato che si allena almeno 3-4 volte a settimana, in base ai suoi impegni arriva anche a 5 volte e i risultati sono ben visibili.

Sabrina Salerno in bianco e nero è pazzesca, la sensuale foto in intimo manda il web totalmente in delirio

Uno scatto pubblicato nelle scorse settimane sul suo profilo Instagram ha lasciato senza fiato tutti coloro che con affetto la seguono e la amano. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa, i suoi post fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like.

Sabrina Salerno bianco e nero
Sabrina Salerno in intimo, lo scatto seduce i followers (Credit: Instagram @sabrinasalernofficial) -ffwebmagazine.it

Il sensuale scatto in bianco e nero la ritrae di profilo, il suo sguardo è molto seducente e accattivante ma sono soprattutto le sue favolose curve a catturare l’attenzione di chi la segue e la ama. Sabrina Salerno mentre guarda l’obiettivo lascia cadere la camicetta, addosso ha solo un completino intimo trasparente e super sensuale.

Le trasparenze del reggiseno fanno perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower, questo regge a stento il suo décolleté da urlo. Sotto indossa uno slip striminzito che lascia poco spazio all’immaginazione, il lato B infatti è in bella mostra. Una visuale paradisiaca che ha mandato in tilt il web, d’altronde è difficile restare impassibili, per i fan, di fronte alle sue forme da sogno e alla sua bellezza da paura. Sabrina Salerno è sempre più bella e seducente e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare ogni volta.

Impostazioni privacy