U&D, spoiler. il trono di Nicole già finito: ancora scontri in studio

U&D, le anticipazioni dalle nuove puntate: colpi di scena per il trono di Nicole, infuriano di nuovo le polemiche in studio.

Con la scelta di Lavinia Mauro, avvenuta negli scorsi giorni, i tronisti arrivati in studio a settembre hanno tutti concluso (nonostante in modi diversi) il loro percorso: Federico Nicotera è già uscito diverse settimane fa con Carola, mentre Federica Aversano e Federico Dainese avevano già abbandonato il trono prima della fine del 2022.

u&d spoiler trono nicole
Il trono di Nicole è già a rischio? – ffwebmagazine.it

Al momento, in studio, rimangono dunque solamente Luca Daffrè (l’ultimo arrivato in quest’edizione) e Nicole Santinelli, che il pubblico ha già potuto conoscere in questi mesi. Proprio il trono della ragazza romana si sta accendendo, in particolar modo per gli scontri avuti dalla tronista con Roberta Di Padua: qualche puntata fa, c’è stato un accesissimo scambio di battute tra le due.

Con le nuove registrazioni, sono arrivate ora nuove anticipazioni per le prossime puntate che riportano un’atmosfera tutt’altro che tranquilla intorno al percorso di Nicole. Che il trono della Santinelli possa essere a rischio? Ecco quanto trapelato.

U&D, le anticipazioni dalle nuove registrazioni: trono di Nicole a rischio?

Ancora una volta, a svelare alcune anticipazioni ai fan ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram Uominiedonneclassico e over: nella registrazione svoltasi lo scorso 8 aprile sarebbe stata protagonista proprio Nicole, finita al centro di una bufera scatenata dai dubbi di Gianni Sperti.

u&d spoiler trono nicole
Uomini e donne, ancora scontri in studio – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

A quanto pare, secondo lo storico opinionista del programma, la tronista sarebbe d’accordo col suo corteggiatore, Andrea Foriglio: quest’ultimo è subito finito al centro della scena appena arrivato in studio per l’interesse mostrato da Roberta nei suoi confronti.  Le accuse di Gianni, che da tempo non si fida di Andrea, sarebbero nate prima da scambi di parole mai sentite in studio tra la tronista e il suo corteggiatore, poi da un biglietto top secret consegnato alla Santinelli proprio da Andrea.

Sia il pubblico che la redazione di Uomini e Donne pare non abbiano avuto modo di sapere il contenuto di questo biglietto: che possa essere questo il motivo a spingere la produzione del programma a mettere anticipatamente fine al percorso della tronista all’interno dello studio? Al momento non ci sono conferme a riguardo, ma il percorso di Nicole pare essere più infuocato che mai e di certo si svolgerà sotto l’occhio attento sia di Gianni che del pubblico, in attesa di vedere se la redazione agisca o meno.

Impostazioni privacy