Bruce Willis, le foto commoventi dell’anniversario: tutti riuniti intorno a lui, omaggio speciale delle figlie

Bruce Willis sta combattendo una difficilissima battaglia contro una malattia neurodegenerativa. Ecco le foto che stanno toccando il cuore del mondo intero

Sta toccando il cuore di tutto il mondo la lotta di Bruce Willis contro la malattia. Parliamo, infatti, di un attore iconico per chi oggi ha circa quarant’anni. Protagonista di pellicole che hanno fatto la storia del cinema. Oggi la sua famiglia gli è accanto nella difficilissima battaglia. Ecco le foto commoventi.

Bruce Willis
La malattia dell’attore Bruce Willis foto: Ansa – ffwebmagazine

Oggi 67enne, Bruce Willis è famoso per il grande pubblico fin dagli anni ’80 e ’90. Il primo ruolo importante è nel telefilm “Moonlighting”, andato in onda dal 1985 al 1989. Il registra, Peter Werner, è morto proprio in questi giorni. Ma Willis diventa una star mondiale soprattutto interpretando John McClane nella serie cinematografica “Die Hard”.

Numerose le pellicole importanti per l’attore. Da “Armageddon” a “L’ultimo boy scout”, passando per “Pulp Fiction”, “Sin City”, “L’esercito delle 12 scimmie”, “Il quinto elemento”. Importante il sodalizio con il regista M. Night Shyamalan, con cui ha recitato in alcuni cult, tra cui “Il sesto senso” e “Unbreakble”.

Oggi, però, per Bruce Willis è il momento della sofferenza. La malattia, diagnosticata qualche tempo fa e resa nota negli ultimi mesi, lo sta logorando. L’attore, infatti, soffre di demenza. Una malattia neurodegenerativa che, di fatto, ne ha chiuso anzitempo la carriera.

Le foto che stanno commuovendo il mondo

In particolare, Willis soffre di demenza frontotemporale, che si manifesta con vari e drammatici sintomi. Dai comportamenti poco consoni alla società, alla scarsa igiene personale, passando per gli eccessi nella alimentazione, nella unica attenzione verso se stessi, ignorando gli altri.

Foto rinnovo promessa Willis-Heming
Una delle foto che sta commuovendo il web foto: Instagram @emmahemingwillis – ffwebmagazine

Chi non lo ignora, affatto, sono i suoi cari. Fortunatamente, accanto a lui la famiglia allargata. Il 21 novembre 1987, Willis ha sposato l’attrice Demi Moore. I due, soprattutto negli anni ’90, erano una delle coppie più glamour di Hollywood, ma non solo. Il 21 marzo 2009, nelle isole caraibiche Turks e Caicos, Willis ha sposato la modella Emma Heming. Sia Demi Moore, sia Emma Heming adesso sono al fianco dell’attore nella sua battaglia. Anche sollecitando il sostegno alla ricerca per affrontare questa e altre malattie molto gravi e invalidanti.

Proprio l’attuale moglie Emma ha pubblicato in questi giorni le immagini che celebrano i quattordici anni di unione con Bruce. Le foto si riferiscono alla cerimonia con cui dopo 10 anni lei e Bruce Willis hanno rinnovato le rispettive promesse nuziali. Emma Heming ha condiviso con fan e follower alcune foto del passato, raccolte in un video che ha come sottofondo musicale la dolce e intensa canzone “Fix You”, dei Coldplay. Non possiamo che commuoverci.

Impostazioni privacy