Il blazer lavanda di Belen è uno dei capi imperdibili da avere sempre nell’armadio: look vip da copiare

Ai fan di Belen non è di certo sfuggito uno dei suoi recenti look: avete visto il blazer che ha indossato? È la nuovissima tendenza primavera/estate, guardate.

La celebre showgirl sembra non sbagliare mai un colpo! Bravissima sul piccolo schermo e impeccabile nella vita di tutti i giorni, la bella argentina non smette mai di incantare i suoi innumerevoli fan. Questa volta lo ha fatto con un look che non è passato inosservato, avete visto che cosa ha indossato?

il look di belen Rodriguez
Belen, la moda da copiare, look da Vip – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Quello di Belen Rodriguez è ormai diventato uno dei nomi più celebri in assoluto. Dalla moda alla televisione, passando anche per la recitazione, l’artista originaria dell’Argentina ha conquistato i cuori di milioni di italiani. Bella e brava, Belen è ormai diventata una celebrità a tutti gli effetti.

Oggi tutti conoscono la showgirl sudamericana, che con gli anni ha costruito una carriera a dir poco pazzesca. Molto amata anche sul web, qui la Rodriguez vanta un seguito non indifferente a giudicare dalla quantità di followers su Instagram. Icona di bellezza e di stile, avete visto com’è apparsa di recente la bella Belen?

Belen, il look con il blazer diventa virale: prossima tendenza P/E 2023

Nata a Buenos Aires nel 1984, Belen Rodriguez si è affermata come una delle artiste più quotate in assoluto. Il suo volto appare sempre più spesso sul piccolo schermo in show di successo tra cui Le Iene, Striscia la Notizia, Tu si que vales e tanti altri ancora. Ma è sui social che la showgirl dà il meglio di sé per mezzo delle tante foto che sempre più spesso condivide. Proprio qui tra le numerose immagini ne sono apparse alcune che hanno attirato l’attenzione, in particolare per il modo in cui l’artista si è vestita.

il blazer di Belen Rodriguez
Il look di Belen Rodriguez con il blazer lilla – (Credit Instagram @belenrodriguezreal) – ffwebmagazine.it

Oltre ad essere un’ottima artista, la Rodriguez è anche una vera e propria icona di stile. Negli anni Belen ha lanciato una propria linea di bikini insieme alla sorella minore Cecilia, e di recente ha presentato alla Fashion Week di Milano il suo brand di vestiti. Da sempre appassionata di moda, la Rodriguez ha lanciato quella che sarà la tendenza in fatto di stile per la prossima stagione. Si tratta di un blazer sui toni pastello, facile da abbinare sia per il giorno che per la sera.

Il blazer di Belen si presta a diverse occasioni d’uso. Dal giorno in ufficio fino al pomeriggio in città e la sera nei locali, la giacca è senza ombra di dubbio uno dei capi must have per la prossima primavera/estate. Belen lo ha indossato con un paio di jeans dal modello largo, delle scarpe da tennis e una splendida borsa di paglia firmata.

Impostazioni privacy