La nuova compagna di Eros Ramazzotti sbanca i social: senza trucco, è veramente uno schianto

Avete visto la nuova compagna di Eros Ramazzotti? Il cantante è fidanzato con una ragazza che ha incantato il mondo dei social e non solo, guardate che bellezza.

Il celebre cantante è da poco diventato nonno e si gode i suoi momenti in compagnia del nipotino Cesare. Eppure, la sua vita privata sembra arricchirsi anche di un’altra piacevole presenza: quella della nuova fidanzata. Si tratta di una giovane ragazza che ha fatto capitolare non solo l’artista ma anche il mondo del web. L’avete vista?

Eros Ramazzotti fidanzata
Eros Ramazzotti, la fidanzata incanta i social – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Quello di Eros Ramazzotti è ormai diventato uno dei volti più celebri nel mondo della musica e non solo. Il cantante romano ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, fatta di brani che hanno conquistato i cuori di milioni di fan sparsi in tutta la penisola. Diventato ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti, Eros è finito al centro dell’attenzione in seguito alla nascita del suo primo nipotino.

Insieme all’ex compagna Michelle Hunziker, Ramazzotti è diventato nonno del piccolo Cesare, il figlio della sua primogenita Aurora. Insieme ai momenti da neo-nonno, il celebre Eros si gode anche la love story con la sua nuova fidanzata. La storia tra i due prosegue a gonfie vele, tanto che la giovane compagna del cantante ha fatto il suo esordio sul web. Le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, l’avete vista?

Chi è la nuova compagna di Eros Ramazzotti?

Nato a Roma nel 1963, Eros Ramazzotti è una delle colonne portanti della canzone italiana. Nel tempo l’artista è finito diverse volte nel mirino del gossip, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Dalla relazione con Michelle Hunziker a quella con la giovane Marika Pellegrinelli, Eros ha fatto parlare di sé e non poco. Di recente impazza il gossip sulla nuova relazione del cantante, che è fidanzato con una bellissima donna.

Eros Ramazzotti Dalila Gelsomino
La fidanzata di Eros Ramazzotti, Dalila Gelsomino in versione acqua e sapone – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Si tratta di Dalila Gelsomino, 34 anni. La ragazza ha una relazione con il cantante ormai da qualche mese, ma è solo nell’ultimo periodo che il suo nome ha iniziato a rimbalzare qua e là sul web. Il motivo? La sua straordinaria bellezza. Secondo quanto riportato da Fanpage, la Gelsomino vive in Messico ormai da diverso tempo, dopo essersi laureata in Economia all’Università Cattolica di Milano. A confermarlo sono le numerose immagini sui social, dove la bella Dalila si mostra in tutto il suo splendore.

In spiaggia con indosso bikini o abiti leggeri, la Gelsomino ama mostrarsi in tutta la sua naturale bellezza. Come si può notare dal suo profilo Instagram, la ragazza non ama il make up e appare quasi sempre senza un filo di trucco. D’altronde la pelle ambrata e perfetta e i lineamenti dolci lo consentono e i followers sembrano apprezzare.

Impostazioni privacy