Mare Fuori, la rivelazione che non doveva uscire: l’attrice ha detto troppo

Nuova rivelazione fatta su Mare Fuori, un’attrice si è lasciata andare ad una confessione fatta sulla serie lasciando i fan senza parole.

La terza stagione si è da poco conclusa e l’attenzione che i media hanno riservato è stata davvero incredibile, dato che recentemente i produttori hanno già annunciato il quarto capitolo di Mare Fuori, con annessi addii alla serie.

Mare Fuori rivelazione
Mare Fuori , l’attrice ha detto troppo – (Credit Screenshot Rai) – ffwebmagazine.it

Infatti, solo poche settimane fa il regista ha pubblicato due post nella sua pagina Instagram ufficiale, confermando così l’addio ufficiale di Filippo O’Chiattillo (Nicola Maupas) e Naditza (Valentina Romani). La lista degli addii, però, a quanto pare non finisce di certo qui.

A fare una rivelazione inaspettata sotto questo punto di vista è stata una delle attrici amatissime della serie Mare Fuori, la quale arriva come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Mare Fuori, arriva lo spoiler che smonta la trama

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a fare discutere i fan in queste ultime settimane è stato il finale della terza stagione di Mare Fuori, il quale ha visto Filippo che si è riunito con Naditza e Carmine capire che la donna della sua vita possa essere proprio Rosa Ricci, nonostante il trascorso delle due famiglie diventando i Romeo e Giulietta della nuova generazione.

Allo stesso modo, però, c’è ancora un dubbio che pesa su Mare Fuori come una vera e propria spada di Damocle: durante l’incontro tra Carmine, Rosa e Don Salvatore visibilmente deluso ma anche arrabbiato del modo in cui una Ricci potesse essersi innamorata di un Di Salvo come il giovane ragazzo.L’ultima scena della terza stagione di Mare Fuori, dunque, si conclude con un colpo di pistola ma con nessuna certezza circa chi tra i presenti abbia colpito… o per meglio dire, nessuna certezza su chi possa morire fin quando una delle attrici del cast non si è lasciata andare ad uno spoiler inaspettato che sta facendo tremare i fan e non solo.

mare fuori spoiler
Ma re fuori rivelazione che non doveva uscire – (Credit Screenshot Rai) – ffwebmagazine.it

Ebbene sì, in attesa di scoprire quando andrà in onda la quarta stagione di Mare Fuori, i riflettori dei media sono concentrati su una delle attrici più amate della fiction, ovvero Maria Esposito nonché la famosissima Rosa Ricci che con la sua storia ha lasciato a bocca aperta il pubblico televisivo.

La presenza di Rosa Ricci, dunque, è stata confermata anche per la quarta stagione nonostante l’ultima scena relativa al colpo di pistola abbia lasciato il pubblico con il fiato sospeso sull’incertezza di chi avesse colpito.

A destare l’attenzione dei media, infatti, troviamo una Instagram Stories pubblicata solo pochi giorni fa dalla stessa Maria Esposito, la quale ha condiviso uno scatto che la ritrae al fianco di Ruiz nonché volto noto di Don Salvo Ricci con tanto di cuore spezzato in evidenza… un gesto estremo che lascia intendere che a morire per quel colpo di pistola, dunque, potrebbe essere proprio il padre della ragazza che in precedenza ha perso il fratello Ciro, ammesso che questo sia (davvero) ancora morto.

Impostazioni privacy